| | #12 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
3.816 3.809 3.808 3.801 3.814 3.859 mi consigliarte di lasciare il timer a 5 minuti o posso aumentare un pochino...grazie | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Considerato quello che costa un pacco da 6s io mi fermerei pure ma...... il pacco che capacità ha? il motore quanto assorbe? quanti mA si piglia in ricarica? è tiepido/freddo/caldo? Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
il motore align trex 500 di serie...non ho segnato quanto mi ha preso batterie appena tiepide dopo il volo....grazie Ps. allincirca stessi valori su 2 pacchi 3s 3000 35c (cinesi) | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Che siano appena tiepide è buono (ma considera che fa piuttosto freddo) per il resto bisogna che tiri fuori gli altri valori .Io gli elicotteri li ammiro per tecnica e meccanica ma non ho idea dei valori in circolazione so solo che trex 500 è una bella bestiola .....al prossimo volo cerca di segnarti un po di dati perchè, purtroppo, la tensione delle celle è un parametro poco significativo (già lo sarebbe poco sotto carico ma dopo un minuto lo diventa ancora di più ).Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |