![]() |
non riesco a leggere il dischetto (cd) del C.B.106 B... è possibile scaricarlo da internet? mi incuriosiva di poterlo collegare al pc. c'è un link? :unsure: |
|
Visto che ultimamente ho la necessità di caricare anche Lipo, dopo varie ricerche la mia scelta era finita su questo caricatore (visto il rapporto qualità/prezzo molto interessante), le lipo che devo caricare hanno il connettore di bilanciamento di tipo XH, ho letto il manuale in pdf e guardato il sito ma non sono riuscito a capire se posso connettere direttamente sul carichino o se il formato è diverso e devo munirmi di adattatore (in caso di risposta affermativa c'è qualcosa del genere su hobbyking?).Inoltre qualcuno lo ha provato con le ni-mh?come si comporta?Grazie |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
I link invece dei driver per USB, degli upgrade ecc, mi aprono una pagina vuota, mi chiede se voglio scaricare i file, dico di si, ma rimane vuota...:( Il problema comunque è questo...dovrei aggiornare il mio 106+ e fare la calibrazione (purtroppo la calibrazione a quanto scritto nel pdf, si puo' fare solo con versioni dalla 3.09 in poi...io ho la 3.08). Ha il problema che quando bilancio lipo 5 o 6s, mi legge le ultime due celle (5 e 6), sempre molto piu' basse rispetto alle altre...e cosi' non è (es: 3.85-3.84-3.85-3.86-3.72-3.71). |
1 Allegato/i Citazione:
|
Salve, per i possessori, come me, di questo caricabatterie: quale alimentatore usate? dove lo avete acquistato? Grazie |
Citazione:
Ha tante funzioni, ha parecchi settaggi ed é facile da usare! Lo trovi in parecchi stores ed anche su ebay... oppure c'é lo spaccio di fiducia: HobbyCity!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002