| |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-12-2008 Residenza: Roma
| cellpro10s
Salve, mi scusi per il ritardo della risposta ![]() Si e' quel caricabatteria;sto incominciando ad usarlo...:non ho ben capito come caricare le batt: In dotazione c'e una grossa banana da ponticellare!!quando usarla e quando non utilizzarla? ![]() ![]() caricando due pacchi batt da 5 celle come devo collegarle? |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: Ronco Briantino
|
Si possono collegare ad ogni singola porta dei pacchi da 1 a 5 celle oppure fino a 10 celle usando le due porte con gli adattatori specifici ( vedere il manuale ) Il cavallotto và inserito quando si collegano le batterie solo con i connettori di carica senza usare i cavi di scarica per far credere al caricatore che ci sono delle batterie collegate, altrimenti non parte. Il manuale è molto specifico e con figure di esempio, per gli adattatori naturalmente è nato per usare i loro revolectrix per altre batterie devono essere adattate.
__________________ |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-12-2008 Residenza: Roma
| sto cricando...
Salve,grazzie della risposta; ![]() io adesso sto caricando dei pacchi 4s uno alla volta,collegandoli alle porte laterali...,su connettori di serie del revolectrix..saldandogli in uscita dei connettori tipo jst. ![]() il grosso ponte che collega i due rosso nero dei due canali (frontali )lo collego se no non parte.. ![]() puo' questo caricabatteria caricare collegando la batteria al canale frontale e allo stesso tempo avere collegato il connettore sul canale jst per bilanciare? e puo' caricare due pacchi direttamente sulle porte frontali levando il ponte? Saluti Andrea |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: Ronco Briantino
|
A quanto sembra non sono le classiche porte di bilanciamento ma di carica, servono appunto per caricare singolarmente ogni cella e i connettori rosso nero per la scarica e monitoraggio infatti se non ci colleghi i cavetti non vede tensione e quindi non parte, per questo si mette il cavallotto.
__________________ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |