| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-09-2008 Residenza: Palermo
| Batteria ROBBE Tequila
Ciao a tutti! Da poco ho cominciato l'avventura del modellismo. Vorrei chiedervi un cosiglio. Il pacco batterie in dotazione del modello è un 7 celle NiMH 8,4 V 950 mAh. Volevo acquistarne un altro ma non riesco a trovarne uno uguale. Quello che si avvicina di più è questo: Kan - Batterie KAN 2/3A 1050 mAh 8,4V 4+3 cavi silicone. Posso comprare queste batterie anche se la differenza è 100 mAh? Posso rovinare il motore con una sovra alimentazione? Mi potreste dare un consiglio o indicarmi un negozio on line che mi puo aiutare? Grazie Saluti |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-01-2005 Residenza: Firenze
|
Il danno lo puoi creare solo se aumenti il voltaggio del pacco batterie, l'amperaggio più alto non comporta alcun problema. Anzi il vantaggio di avere più ampere e che avrai più durata delle batterie e quindi più tempo per far volare il modello. I pacchi batterie ci sono in tutte le configurazioni di posizione delle celle cerca bene, magari se riesci facci vedere una foto di com'è fatto il pacco batterie. Per quel che riguarda le 2/3A come amperaggio si arriva fino a 1600mAh, a questo punto mi butterei su questo tipo di amperaggi. Ciao Maurizio Ultima modifica di mao : 11 settembre 08 alle ore 14:10 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-01-2005 Residenza: Firenze
|
Ho recuprato qualche notizia sul tuo modello, e da una foto ho visto che la configurazione del pacco è come questa:Modellbau Lindinger Onlineshop se però hai spazio nel modello potresti metterci anche questa: Modellbau Lindinger Onlineshop |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |