| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: Sansepolcro (Ar)
|
Io uso questo AC Power Supply for Toshiba PA3469U-1ACA 15V 5A 75W 004 su eBay.it Laptop Adapters Chargers, Desktop Laptop Accessories, Computers Networking Costa 14 euro, funziona bene, non scalda, è leggero, non è ingombrante. Credo sia ottimo... Ciao Ultima modifica di marcosinatti : 28 agosto 08 alle ore 00:27 |
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2008
|
Una curiosità..... Svaligiando nel cassettone dei trasformatori ho trovato quello che alimentava il caricabatterie del trapano elettrico.... (che ormai quello è morto da un pezzo...!) Vi riporto le caratteristiche, mi sapete dire se potrebbe andare bene una roba del genere....? Allora: AC/DC ADAPTOR Input: 230v - 50Hz Output: 15v - 400mA 6VA Il + è all'interno e il meno all'esterno del jack.... Che ne dite??? Grazie. |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Ma che ce fai con 800ma? Il caffè? Sicuramente neanche quello. Per far funzionare decentemente quel caricabatterie ti serve un alimentatore che fornisca almeno 5A cioè 5000mA, tu vorresti farlo funzionare con 800mA? Se non vuoi modificarti quello del pc, prenditi quello consigliato da marcosinatti e vai tranquillo! | |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2008
|
E che ne so che con 800 mA non ci riesco neanche a fare un caffè....! ![]() Come ho gia detto in altri post il mio problema è l'elettronica..... Non ci capisco niente tra mA, V, Hz, VA, MHz, AC, DC, cazz, fagiol, giuggiol, banan, ecc, ecc, ecc.....!!!!! Perdonatemi....! |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
cazz, fagiol, giuggiol, spento acceso acceso spento.. mi ricorda il film di boldi, quando voleva rifilare la radio rubata a pozzetto A parte gli scherzi anche questo và bene Hobbycity Online R/C Hobby Store : 12V 5A Power Supply $15.95 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |