Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 agosto 08, 17:51   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di KION90

Data registr.: 10-08-2008
ciao!mi aiutate? ts4n

ciao a tutti!
sono nuovo del forum e vorrei che mi aiutaste perche ho bisogno di alcuni consigli:
ho appena acquistato una thunder tiger ts4n e volevo sapere cosa devo montargli per spingerla al maxx!
il modello è come questo (purtroppo non è mia!) spero che con i vostri consigli riesco a farla diventare cosi!
grazie a tutti!!!!!!!
Icone allegate
ciao!mi aiutate? ts4n-thunder-tiger-ts-4n-modificata-.jpg  
KION90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 08, 21:46   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di MTA4ever

Data registr.: 28-09-2007
Immagini: 30
Invia un messaggio via MSN a MTA4ever Invia un messaggio via Yahoo a MTA4ever
la ts4n è un modello per iniziare... ma questa mi sembra la versione in kit...
io gli consiglio di fare esperienza in pista, capire tutti i settaggi da fare, e poi passare ad un auto migliore...

MTA4ever non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 08, 10:52   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di cavi683

Data registr.: 19-11-2006
non sapevo dell'esistenza di un kit per la ts4n,ho sempre creduto fosso solo una RTR ma in questo pazzo mondo tutto può essere.a me sembra di più un modello full optional,ma la spesa vale davvero l'impresa?cioè con tutto quello che avrà speso,andrà veramente alla pari con una mugen,x-ray,kyosho ecc?per me no....e comunque consiglio al nostro amico di non spendere un capitale per evolvere un mezzo che non ha alcuna possibilità di essere competitivo.fatti le ossa(o rompitele,dipende dai punti di vista)con il modello di base,poi se il giochino ti appassiona e vedi che ci sono margini di miglioramento passa ad un modello pro.
Vecchio 11 agosto 08, 11:08   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di MTA4ever

Data registr.: 28-09-2007
Immagini: 30
Invia un messaggio via MSN a MTA4ever Invia un messaggio via Yahoo a MTA4ever
Citazione:
Originalmente inviato da cavi683 Visualizza messaggio
non sapevo dell'esistenza di un kit per la ts4n,ho sempre creduto fosso solo una RTR ma in questo pazzo mondo tutto può essere.a me sembra di più un modello full optional,ma la spesa vale davvero l'impresa?cioè con tutto quello che avrà speso,andrà veramente alla pari con una mugen,x-ray,kyosho ecc?per me no....e comunque consiglio al nostro amico di non spendere un capitale per evolvere un mezzo che non ha alcuna possibilità di essere competitivo.fatti le ossa(o rompitele,dipende dai punti di vista)con il modello di base,poi se il giochino ti appassiona e vedi che ci sono margini di miglioramento passa ad un modello pro.
Ts4n Pro Kit - Sabattinicars - Thunder Tiger Italia
eccola qui... di sicuro è come dici te che non potrà mai competere... ma almeno riuscirà a capire le prime regolazioni da fare...

MTA4ever non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 08, 11:44   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di cavi683

Data registr.: 19-11-2006
ma pensa te!!l'hanno fatta veramente,ma sono stati saggi infatti è fuori produzione...
infatti gli ho detto di farsi le ossa con quella,e di spenderci sopra il meno possibile.è per il suo interesse,non per il mio.

Bookmarks