![]() |
Eccomi sono qui, sentivila mia mancanza? siamo solo noi due ad interloquire?. Spero che tu non mene voglia per quanto ti avevo suggerito per il differenziale, ma non potevo sapere quato avevi abbassato per rifare i piani, avresti dovuto renderti conto che il tolto era molto meno della fessura che si era creata (a causa dell'errato montaggio) , ma meglio cosi, problema risolto. ciao magu |
Citazione:
|
Scusatemi non per il sevo del gas ma per quallo dello sterzo. |
Citazione:
|
Sempre sullo sterzo sia della 1/5 che della 1/8. 1/8: 14 kgm di coppia allo sterzo ti permettono di avere una guida precisa su un mezzo che pesa 3700 g. in formato gara anche se devi fare una curva da fermo. 1/5: 14 kgm di coppia allo sterzo su una macchina da divertimento penso che possano andare bene, eventualmente non bastassero acquisterò un maxi-servo HITEC da 28 kgm di coppia. Ma ricordiamoci che la macchina oggetto del POST è solo per uso ludico-dilettantistico. |
Ciao a tutti, sono nuovo del sito, anche io sto facendo la raccolta della 600 e sono all'uscita 22 della 2° edizione, premetto che anche ho pensato che se avevo 1200 da spendere subito ne prendevo una magari + performante, ma secondo me non sarà poi cosi malvagia... Ah qualcuno mi sa dire se ci saranno altre uscite dopo la 100 per modifiche varie???:unsure: :welcome: |
Citazione:
PS= uscita 22? E' ancora lunga la strada. Non ti lasciare intimorire dal tempo che ti occorre e portala a termine. |
No, voglio finirla tutta, pensa che sto gia vedendo di comprare il motore prepararto Zenoah, frizione regolabile, cambio a 2 marce, marmitta carbonio,ecc...B) Peccato che di tutti questi optional siamo a quota 1000...:( Comunque vedremo alla fine della fiera il risultato Finale. CIAO:wink: |
Citazione:
Se hai proprio voglia di spendere soldi, persa al kit di freni Ant/Post idraulici o ad un differensiale regolabile. Penso che anche Magu mi darà ragione. Comunque auguro a tutti un buon divertimento. |
Ciao, confermo che la prima cosa da montare è un servo da 28 Kg allo sterzo, anche se il modello è a scopo ludico montare quello da 14 non significa che sia soltanto più lento ma significa buttare soldi poichè si brucerà dopo mezzora . Un'altra cosa che senzaltro monterei sono i freni idraulici ant e post, (ecco come impiegare il servo da 14) poichè credo che di serie ti diano un solo disco freno al differenziale, lo ritengo insufficente. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002