BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/)
-   -   Maxi 600 Abarth della Hachette... (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/6175-maxi-600-abarth-della-hachette.html)

magu 29 marzo 07 15:20

Citazione:

Originalmente inviato da Demolition
Mi sai dire l'indirizzo del negozio? Sono curioso di conoscerlo.

Modellismo Mannucci, viale carnaro 15/D - 15/E 00141 Roma tel 06 87181817

spring.ale 31 marzo 07 02:24

Ci siamo quasi uscita n°25...:blink:
Barcollo ma non mollo...:P

Demolition 03 aprile 07 21:09

Citazione:

Originalmente inviato da spring.ale
Ci siamo quasi uscita n°25...:blink:
Barcollo ma non mollo...:P

Non per farti spaventare, ma sono arrivato all'uscita n° 97: sono quasi arrivato:happy4: .

Peccato che la carrozzeria non sia in lexan ma in plastica: avrei preferito colorarla con una livrea mia personale!!!!!:(

spring.ale 10 aprile 07 00:47

Sai ho trovato un ragazzo che mi vende da n° 1 a 50 a 100€ nel mio paese,
almeno ho altri ricambi...B)
Cmq se non sbaglio puoi verniciarla dandogli prima l'aggrappante...
Fatto dai carrozzieri.
Ciao:D

Demolition 07 maggio 07 13:17

Finalmente mi è pervenuto il n°100 ed ho completato il montaggio (quasi, manca la piastra radio per mancanza, ancora, di radio) della "600 ABART". Appena avrò trovato i servi idonei (non ho intenzione di usare l'apparato radio proposto giacchè uso gli stick e non il volantino), che penso sarà un HITEC per lo sterzo e ACE per il gas/freno, procederò al rodaggio del motore ed alla messa in pista.
In corrispondenza dell'ultima uscita ho avuto il piacere di vedere che hanno già provveduto a realizzare un KIT di "Elaborazione", se così si può definire, composto da molle ammortizzatori progressive, freni anteriori idraulici, ecc..
I miei figli, mentre eseguivo il montaggio, non stavano nella pelle ed erano super-esaltati: venerdì 28 aprile il bimbo <grande> (5 anni) ha voluto fare con me le ore piccole (siamo andati avanti fino a mezzanotte) per vedere il "suo bolide" montato in ogni parte. Mio figlio è da 2 anni che aspettava questo momento.
Buon divertimento a tutti. CIAO

lollofenix 07 maggio 07 15:16

occhio ragazzi che in edicola nelle istruzioni di montaggio vi hanno dato delle misure sbagliate dei tiranti dello sterzo e di uno spessore degli ammortizatori: se la montate cosi è la provate dato che i cardani stanno posizionati in modo molto obliquo spezerete i bicchierini in 4e 4 8....
capitato già a 5-6 ragazzi qua da me..

mandate una mail a bergonzoni e fatevi dire di preciso cosa fare, che io nn ricordo bene..:wink:

Demolition 07 maggio 07 20:18

Citazione:

Originalmente inviato da lollofenix
occhio ragazzi che in edicola nelle istruzioni di montaggio vi hanno dato delle misure sbagliate dei tiranti dello sterzo e di uno spessore degli ammortizatori: se la montate cosi è la provate dato che i cardani stanno posizionati in modo molto obliquo spezerete i bicchierini in 4e 4 8....
capitato già a 5-6 ragazzi qua da me..

mandate una mail a bergonzoni e fatevi dire di preciso cosa fare, che io nn ricordo bene..:wink:

Molte grazie! A buon rendere.

sax80 07 maggio 07 21:23

Ciao a tutti sono un nuovo membro di questo forum, io sono uno di quelli che ha terminato la 600, devo dire che non ho avuto molti problemi nel montaggio, ho effettuato il rodaggio come previsto dalle istruzioni ma....alla prima accelerata è saltata la trasmissione, per farmi capire quei due particolari a cui sono fissate le ruote!! Dopo due anni di attesa neanche una partenza!!
Qualcuno sa dirmi il perchè? Bassa qualità del materiale o colpa mia?

lollofenix 09 maggio 07 00:18

Citazione:

Originalmente inviato da sax80
Ciao a tutti sono un nuovo membro di questo forum, io sono uno di quelli che ha terminato la 600, devo dire che non ho avuto molti problemi nel montaggio, ho effettuato il rodaggio come previsto dalle istruzioni ma....alla prima accelerata è saltata la trasmissione, per farmi capire quei due particolari a cui sono fissate le ruote!! Dopo due anni di attesa neanche una partenza!!
Qualcuno sa dirmi il perchè? Bassa qualità del materiale o colpa mia?

sax è normale....hanno sbagliato a farvi montare un pezzo sull ammortizzatore........leggi 2 post piu su del tuo e manda una mail a Bergonzoni, ditta produttrice del modello. La mail la trovi su internet.:wink:

Demolition 19 maggio 07 12:04

Ciao SAX80 potresti girare la mail anche qui, così nessun altro soffrirebbe il tuo problema. Grazie.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:51.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002