| | #21 (permalink) Top |
| User |
Segnalate sempre i msg fatti in quel modo! Lo si fà con il triangolino vicino al led di presenza nella colonna sotto l'avatar. Ciao.
__________________ http://mobileworld.netsons.org/forum |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| tanto per essere coerenti... Citazione:
http://cgi.ebay.it/THUNDER-TIGER-mon...QQcmdZViewItem ciao a tutti e buon anno, Andrea | |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| é ARRIVATO!!!
L'MT4A è arrivato oggi alle 12.35....con Bartolini, psedito il 27/12 dalla germania, il 28 in Italia in consegna oggi!! Tutto perfetto, solo che alle 12.35 non ero in casa e fino al 2/01/2007 non potrò giocare......Per ora ammiro solo la cedolina del corriere...... Peccato, sarà per l'anno prossimo ciao e buona fine e buon principio a tutti!! Andrea |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| Rivenditore - g.o.importsolution Data registr.: 30-11-2005
| Citazione:
super mega consiglio:chiama bartolini,fai fare un fermo deposito e vai a prenderlo tu domattina:i piu non lo sanno,ma i depositi di quasi tutti i corrieri lavorano di sabato mattina..perchè aspettare l anno nuovo ?
| |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| già fatto.... Citazione:
Quindi ho optato per aspettare martedì a casa. Fare 140 Km per ritirarlo martedì non mi conviene, se fosse stato possibile sabato (domani) lo avrei fatto. Certo che mi spiace, ma forse è meglio così, altrimenti in casa qualcuno avrebbe sbuffato..... Ciao e auguri di buon anno, Andrea | |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 13-10-2006
| Citazione:
Ma che toni pesanti!!!!!!!!!!!!!cmq l'intervento del cosi detto ("moderatore") per me è sbagliato perchè non sono cacchi che li riguardano... | |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
2.non è una 2wd e nemmeno scala 1/10. 3.se ho trovato quella macchina è stata solo fortuna e furbizia. 4.e poi la frase "La ricevuta era per Plasma che trova le macchine (dice) a 30 euro...." io ho trovato solo una macchina e non le macchine..cmq vai a fare ripetizioni da qualcuno | |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
poi questo è un forum, e si usa per scambiare idee, non offese...
__________________ ![]() ![]() | |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
perchè tu leggi il regolamento??????io non so nemmeno dove sta.. | |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
faresti bene a leggerlo se non vuoi essere bannato...
__________________ ![]() ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |