| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-02-2018 Residenza: trentino
| Large scale 1/4
Buonasera a tutti gli adepti di questo bel portale. Entro adesso per la prima volta in queste discussioni in ambito modellistico sperando di poter aiutare qualcuno con i miei consigli di vecchio modellista ma soprattutto di essere aiutato in tutti quei campi dove ho ancora tanto da imparare. A proposito di imparare apro subito una discussione di carattere auto modellistico. Da qualche anno mi sto interessando a questo settore e dopo aver acquistato alcuni modelli in scala 1/16, 1/10 e 1/8 adesso sono rimasto affascinato dalla (credo io) regina fra tante di queste scale: La 1/4. Non se ne vedono più tante in giro di queste macchine soprattutto perchè la loro storia risale a qualche decennio fa e oggi restano in vita solo le più "fortunate". Erano tanti allora i costruttori di queste meraviglie( dwa, yankee, laro etc) ma oggi nessuno le costruisce più, ma io sono intenzionato ad averne una e per questo vi chiedo di aiutarmi a scovarne qualcuna delle poche rimaste. C'e' qualcuno tra di voi che sa dove scovarne una veramente degna di tale scala? Grazie. |
| | |
| Bookmarks |
| |