Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 giugno 15, 16:23   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-06-2015
Residenza: Gallarate
Messaggi: 9
la mia non era per sapere differenze tra elettrico-scoppio ma tra auto della stessa categoria...cmq seguendo consigli e leggendo anche vecchi post del forum al momento sono orientato per una mugen mbx7r che comprerò in kit nuova di zecca. Aspetto ancora un po prima dell'acquisto visto che stanno per arrivare le ferie estive e si sa mai che capiti qualche offertona
Balthug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 15, 11:31   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giuliog
 
Data registr.: 11-07-2011
Messaggi: 505
Citazione:
Originalmente inviato da Balthug Visualizza messaggio
la mia non era per sapere differenze tra elettrico-scoppio ma tra auto della stessa categoria...cmq seguendo consigli e leggendo anche vecchi post del forum al momento sono orientato per una mugen mbx7r che comprerò in kit nuova di zecca. Aspetto ancora un po prima dell'acquisto visto che stanno per arrivare le ferie estive e si sa mai che capiti qualche offertona
Ottimo modello...veloce e abbastanza "easy" da settare...ottima scelta
__________________
giuliog non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 15, 14:46   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-06-2015
Residenza: Gallarate
Messaggi: 9
Leggendo il vostro mercatino ho visto che un utente vende una Mp9. Senza nulla a togliere all'utente che ritengo una persona di tutto rispetto, la kyosho mp9? Avete qualche opinione/suggerimento/critica riguardo a questa macchina? (Non intendo nello specifico quella in vendita dall'utente ma in generale)
Balthug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 15, 09:52   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-03-2006
Messaggi: 983
Scusa ma ci siamo lasciati che volevi una macchina nuova di pacca. Ed ora torni con una kyosho usata?
Non è una critica ma se consideri anche l'usato allora posso dirti che ho visto tante losi e mugen, modelli che ti interessavano, usati ad ottimi prezzi.
Questo non per denigrare la kyosho ma solo per rimanere sui modelli che ti piacevano.
PredatorX10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 15, 12:03   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-06-2015
Residenza: Gallarate
Messaggi: 9
Era solo per saperne di piu sulle kyosho, non è un cambio di idee
Balthug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 15, 12:22   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexxandro
 
Data registr.: 12-06-2015
Residenza: nord italia
Messaggi: 793
mp9 in kit è un gran modello, lo stesso non si può dire per le varie versioni RTR della casa. Scorrevolezza della trasmissione a parere mio unica, materiali pensati per le competizioni, paga in quest'ottica il fatto di aver bisogno di una manutenzione spinta e la sostituzione frequente di alcune parti "consumabili" . Incredibilmente, sostituendo tali parti con quelle meno pregiate della RTR si risolve buona parte dei problemi di "consumo". Tempo fa il grosso limite era il prezzo di acquisto, oggi non sono aggiornato. Per me sarebbe la prima scelta.
alexxandro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 15, 08:08   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-03-2013
Residenza: catania
Messaggi: 776
Info

Una pecca sono le tasche... Mediamente i ricambi della mp9 costano quasi il doppio degli altri modelli e spesso la qualitá non supporta il prezzo spropositato. Io andrei su losi 3 con tutto che ho una durango dnx
faustoavel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 15, 20:08   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-06-2015
Residenza: Gallarate
Messaggi: 9
Alla fine sono rimasto sull'usato. La moglie mi ha fatto tornare con i piedi per terra e...le mani in tasca, ove adesso giace un portafoglio piangente e sempre più verde. Ma almeno ho tutto quello che serve per tornare in pista a fare qualche sgommata. e se la passione torna al massimo magari anche qualcosa di più.
Ho trovato un paio di piste intorno a me: Fagnano olona e Viggiù. Spero di incontrare qualcuno di voi...

grazie a tutti per i consigli, critiche, appunti e disappunti (e alla moglie) che mi sono serviti per optare per una scelta iniziale. vedremo poi gli sviluppi.

buon modellismo a tutti
Balthug non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ritorno all'automodellismo 15 anni dopo Rioimmagina Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 19 15 aprile 15 00:04
Ritornare a volare dopo 3 Anni. Dubbi, paure e consigli... sanchez79 Elimodellismo Principianti 16 28 febbraio 14 12:26
Os 91 Fuel Inlet elicoberna Elimodellismo in Generale 2 23 maggio 10 19:20
fuel magnet??? rigo16 Elimodellismo in Generale 20 28 dicembre 07 20:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002