BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/)
-   -   Dovete girare a Milano con auto? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/307394-dovete-girare-milano-con-auto.html)

Mod3llista 15 gennaio 14 00:46

Dovete girare a Milano con auto?
 
Ciao a tutti del Forum,

Sono un ragazzo di Milano e posseggo alcune macchine a scoppio sia OnRoad che OffRoad ma siccome non conosco nessuna pista nei dintorni e nessun "piazzale" dove girano altri ragazzi, sono sempre solo soletto nella mia piazzola sotto casa deprimendomi.

Con questa discussione vorrei chiedere, conoscete qualche piazzale /o pista dove posso trovare gente che va a correre con le loro auto? Ammetto che ogni tanto capita che trovo qualcuno a San Siro, ma non sempre.

Consigliatemi anche una pista OffRoad, in città e provincia, sempre se ne conoscete!
:rolleyes:

PS: Ho auto in scala 1/5. :P

dooling 15 gennaio 14 00:51

Citazione:

Originalmente inviato da Mod3llista (Messaggio 4108802)
Ciao a tutti del Forum,

Sono un ragazzo di Milano e posseggo alcune macchine a scoppio sia OnRoad che OffRoad ma siccome non conosco nessuna pista nei dintorni e nessun "piazzale" dove girano altri ragazzi, sono sempre solo soletto nella mia piazzola sotto casa deprimendomi.

Con questa discussione vorrei chiedere, conoscete qualche piazzale /o pista dove posso trovare gente che va a correre con le loro auto? Ammetto che ogni tanto capita che trovo qualcuno a San Siro, ma non sempre.

Consigliatemi anche una pista OffRoad, in città e provincia, sempre se ne conoscete!
:rolleyes:

PS: Ho auto in scala 1/5. :P

Ciao, non mi occupo di macchine, ma mi permetto un consiglio: chiedi ad un mod lo spostamento del tuo messaggio nella sezione auto a scoppio, avrai più visibilità e le risposte che desideri.
:)

dynamoo 15 gennaio 14 09:47

per l'onroad le piste sono a bovisio masciago, mesero e melzo

Mod3llista 25 gennaio 14 01:46

Citazione:

Originalmente inviato da dynamoo (Messaggio 4108986)
per l'onroad le piste sono a bovisio masciago, mesero e melzo

OffRoad invece?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

carlo.n66 25 gennaio 14 23:57

mi dispiace per te ma per le 1/5 off-road non ci sono piste........

(marzo) 26 gennaio 14 00:53

Citazione:

Originalmente inviato da Mod3llista (Messaggio 4108802)
Ciao a tutti del Forum,

Sono un ragazzo di Milano e posseggo alcune macchine a scoppio sia OnRoad che OffRoad ma siccome non conosco nessuna pista nei dintorni e nessun "piazzale" dove girano altri ragazzi, sono sempre solo soletto nella mia piazzola sotto casa deprimendomi.

Con questa discussione vorrei chiedere, conoscete qualche piazzale /o pista dove posso trovare gente che va a correre con le loro auto? Ammetto che ogni tanto capita che trovo qualcuno a San Siro, ma non sempre.

Consigliatemi anche una pista OffRoad, in città e provincia, sempre se ne conoscete!
:rolleyes:

PS: Ho auto in scala 1/5. :P

stesso problema.

per te ci vorrebbe una cava dismessa, per girare col baja o simili..

io ne sto cercando una da tempo, ma nulla..
se trovi qualche posto avvertimi:wink:

a san siro immagino il piazzale dello stadio, ma è asfalto...:(

Mod3llista 26 gennaio 14 02:40

Citazione:

Originalmente inviato da (marzo) (Messaggio 4125515)
stesso problema.

per te ci vorrebbe una cava dismessa, per girare col baja o simili..

io ne sto cercando una da tempo, ma nulla..
se trovi qualche posto avvertimi:wink:

a san siro immagino il piazzale dello stadio, ma è asfalto...:(

Quando giro su asfalto vado con gomme da strada!!!
Comunque io di solito vado al mio campo volo, c'è uno sterrato niente male.
Se mi contatti via MP ti spiego e magari ci possiamo vedere!! :-)

Vicino al mio campo volo, c'è una ditta di calce struzzo e ni diverto ad andare sulle montagne di terreno!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

kazuja 28 gennaio 14 07:41

Quando avevo il Savage XL giravo anche io a San Siro ma poi dato che non c'era mai nessuno ho deciso di vendere tutto e farmi una buggy Mugen MBX6 ECO 1:8 ed un truggy MBX6T ECO. Ora giro in pista a RHO oppure a Barrucana (Seveso) e ti assicuro che mai e poi mai tornerei in un piazzale.

Mod3llista 28 gennaio 14 10:26

Citazione:

Originalmente inviato da kazuja (Messaggio 4128650)
Quando avevo il Savage XL giravo anche io a San Siro ma poi dato che non c'era mai nessuno ho deciso di vendere tutto e farmi una buggy Mugen MBX6 ECO 1:8 ed un truggy MBX6T ECO. Ora giro in pista a RHO oppure a Barrucana (Seveso) e ti assicuro che mai e poi mai tornerei in un piazzale.

A RHO dov'è? La pista?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

salo2001 28 gennaio 14 13:00

pista offroad nitro buggy Albairate molto meglio di rho e giri con lo scoppio ed elettrico


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:19.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002