BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/)
-   -   Dovete girare a Milano con auto? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/307394-dovete-girare-milano-con-auto.html)

kazuja 28 gennaio 14 15:12

Citazione:

Originalmente inviato da Mod3llista (Messaggio 4128815)
A RHO dov'è? La pista?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

La pista è in "via giacomo leopardi". ha anche una pagina su facebook, devi cercare "mini racing ghisi".

Non è una super pista però ci si accontenta, l'hanno appena sistemata.

Mod3llista 28 gennaio 14 16:33

Citazione:

Originalmente inviato da kazuja (Messaggio 4129112)
La pista è in "via giacomo leopardi". ha anche una pagina su facebook, devi cercare "mini racing ghisi".

Non è una super pista però ci si accontenta, l'hanno appena sistemata.

Ah ho capito qual'è... La notavo ogni volta che prendevo il Trenord!
E' vicino i binari, vero?

kazuja 28 gennaio 14 16:39

Citazione:

Originalmente inviato da Mod3llista (Messaggio 4129251)
Ah ho capito qual'è... La notavo ogni volta che prendevo il Trenord!
E' vicino i binari, vero?

No, mi sa che ti sbagli oppure che ne sono due a Rho, quella che dico io e vicina al centro commerciale RHO Center.

carlo.n66 29 gennaio 14 12:24

Qui continuate a mettere nomi di pista senza leggere bene la domanda posta dal Modellista.
Ma siete sicuri che tutte le piste da voi elencate ci si possa girare con un mostro da 1/5
???????????????????????????????????????????????

kazuja 29 gennaio 14 12:36

Citazione:

Originalmente inviato da carlo.n66 (Messaggio 4130511)
Qui continuate a mettere nomi di pista senza leggere bene la domanda posta dal Modellista.
Ma siete sicuri che tutte le piste da voi elencate ci si possa girare con un mostro da 1/5

Non c'è bisogno di scrivere con Font-Size 6, ci vedo bene. Io gli ho solo detto che quando avevo il Savage XL, che non è una 1:5 ma neanche 1:8, avevo il suo stesso problema del dove andare a girare. Quindi ho venduto tutto e mi sono preso una buggy ed un truggy 1:8 per andare in pista (nel mio caso a Rho o a Barrucana) e gli consigliavo di fare lo stesso perchè si divertirebbe sicuramente di più che andare per cave o piazzali.

(marzo) 29 gennaio 14 13:50

se non erro ha appena comprato un baja 1:5(e chiedeva appunto dove poter trovare uno spazio grande abbastanza, tipo una cava)
mò che fa , lo vende?

kazuja 29 gennaio 14 13:55

Citazione:

Originalmente inviato da (marzo) (Messaggio 4130658)
se non erro ha appena comprato un baja 1:5(e chiedeva appunto dove poter trovare uno spazio grande abbastanza, tipo una cava)
mò che fa , lo vende?

Nulla mi vieta di dargli un consiglio, ci gira ancora qualche mese e quando avrà raggiunto un buon livello di noia lo venderà per farsi un bel buggy da pista 1:8 così può venire a girare con noi a Rho quest'estate. Io d'altronde ho fatto cosi avevo preso il Savage XL e dopo 3 mesi l'ho venduto perchè avevo capito che era inutile a Milano.

Anche perchè piste per 1:5 o comunque cave abbandonate in zona non ne conosco, ed inoltre se devo prendere la macchina per andare fuori città ad una cava preferisco a quel punto andare in pista almeno conosco e mi confronto con altra gente.

carlo.n66 29 gennaio 14 14:18

Citazione:

Originalmente inviato da kazuja (Messaggio 4130528)
Non c'è bisogno di scrivere con Font-Size 6, ci vedo bene. Io gli ho solo detto che quando avevo il Savage XL, che non è una 1:5 ma neanche 1:8, avevo il suo stesso problema del dove andare a girare. Quindi ho venduto tutto e mi sono preso una buggy ed un truggy 1:8 per andare in pista (nel mio caso a Rho o a Barrucana) e gli consigliavo di fare lo stesso perchè si divertirebbe sicuramente di più che andare per cave o piazzali.

Sei sicuro che era riferito a te???
Mi sembra di non averti quotato.........Ho voluto specificare l'OT del Modellista

kazuja 29 gennaio 14 14:40

Citazione:

Originalmente inviato da carlo.n66 (Messaggio 4130721)
Sei sicuro che era riferito a te???
Mi sembra di non averti quotato.........Ho voluto specificare l'OT del Modellista

Ma se è Modellista che ha aperto la discussione????

Mod3llista 29 gennaio 14 15:56

Citazione:

Originalmente inviato da kazuja (Messaggio 4129257)
No, mi sa che ti sbagli oppure che ne sono due a Rho, quella che dico io e vicina al centro commerciale RHO Center.

Ho visto su internet, ed ho capito dov'è!

Citazione:

Originalmente inviato da carlo.n66 (Messaggio 4130511)

Ahahah :icon_rofl
Va beh, già una che mi hanno elencato, lo eliminata, troppo piccola per una 1/5.
L'altra ho inviato un email, se è possibile girarci con una 1/5, ancora non mi hanno risposto! ^_^

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:02.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002