| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-06-2012 Residenza: Crema
| La mia ANSMANN sa volare...
Ciao a tutti del forum ![]() Ho aperto questa discussione non per chiedere consigli, ma per condividere questa esperienza (per me nuova) con voi. Io e un mio amico abbiamo costruito una rampa per il mio truggy, per provare a fargli fare qualche salto, avevo accennato qualcosa riguardo ad un potenziale backflip in aria, ma neanche io pensavo di potercela fare. Prendiamo il tutto e lo portiamo in campagna, troviamo un viottolo alberato ai lati poco battuto e ci posizioniamo la rampa. Dopo mezzo serbatoio di prove e di piccoli salti, mi gira il birlo e prendo la rampa a tutto gas, senza staccare il dito dall'acceleratore anche a ruote sollevate. Risultato? Ho concluso con un backflip ed un atterraggio perfetto! Forse per molti voi non è una cosa così eccezionale, ma dato che è stato il primo salto "esagerato", ci siamo esaltati e abbiamo esultato per un minuto pieno. Poi non avendone abbastanza abbiamo continuato a saltare per tutto il pomeriggio, compiendo almeno una decina di giravolte e svariati errori, di cui l'ultimo dopo una forte botta ha portato alla rottura del supporto posteriore dei braccetti posteriori (è in plastica). Fortunatamente si tratta di un pezzo da 10 euro, ma sono comunque rimasto sorpreso dalla resistenza del mio mezzo, che non pensavo potesse resistere fino a tal punto. Ad ogni modo sono tornato a casa molto soddisfatto, con la macchina che ha resistito fino all'ultimo e con una bella esperienza che ricorderò per un bel po'. E voi? Avete mai fatto robe del genere? Il vostro salto o acrobazia più folle?
__________________ TEAM ASSOCIATED RC8.2 / MANTUA FF "CUSTOM MADE" (circa) |
| | |
| Bookmarks |
| |