| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2013 Residenza: In piste, e piazzali
| Problema ricevente
Salve a tutti 😃 ho un problema alla mia kyosho rr ma non capisco cosa sia. La batteria della ricevente e' stata appena sostituita e caricata. Appena ho collegato servì e alimentazione non ho avuto nessun riscontro (ovvero nessun segno di vita), quindi ho cambiato la ricevente con un altra e questa si è comportata in modo strano sembrava funZionare i primi 5 secondi ma poi appena ho premuto l acceleratore lo sterzo è andato in totale distorsione emettendo in fischio fastidioso...!!! Ovviamente tutto ciò con la radio accesa. Per piacere aiutatemi sn disperato voglio girare in pista e non posso 😢😢😢😢
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Ciao,dunque se hai premuto l'accelleratore e lo sterzo si e' mosso,probabilmente quando hai sostituito la ricevente hai invertito il canale del gas con quello dello sterzo,se non e' cosi',direi che ho sei sfigato con le riceventi,oppure potrebbe essere un problema alla radio (come sono messe le batterie,l'antenna,ecc)..
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus |
Con la prima Rx : era la prima volta che collegavi il tutto? sei sicurao della giusta posizionatura delle batterie e della polarità dei servi, hai provato con i servi scollegati sia elettricamente che dalle scquadrette. con la secoda RX : sei sicuro della comatibilità tra questa e la TX. a voltr il fischio è sinonimo di sforzo da finecorsa hai provato a scollegare la scquadretta, a volte se un servo "he andato" quando lo si aziona può creare problemi anche all'altro, provali uno per volta.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2013 Residenza: In piste, e piazzali
|
Grazie per le risposte ragazzi però dovete capire che non sono un professionista. ho dato la macchina ad un centro specializzato per dargli una regolata in tutto. Alla consegna della macchina mi disse che aveva sostituito il pacco batterie della radio perché era bruciato, alla prova della macchina( alla consegna) lui mi disse che la radio aveva le batterie scariche quindi lo provo' con un pacco batterie supplementare e funzionava tutto però al banco accellerazione e sterzata erano ok. Al mio rientro ho messo la radio sotto carica ma all indomani zero nessun segno di vita. Non so che fare vorrei girare ma non ho come 😫
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus |
La risposta te la sei data da solo, hai probemi di alimentazione; controlla se hai messo a ricare le batterie con la giusta polarità,con il tester verifica se si sono caricare..funziona correttamente il carichino? (se si dubbioso monta 4 pile), controlla se i vari connettori o interruttori sono in posizione corretta.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |