| |||||||
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-06-2013 Residenza: Campania
| Qual'è stata la più emozionati delle imprese con la vostra Rc?
Apro questa discussione solo per curiosità,vi racconto la mia! 4 anni fa,un mio amico più grande aveva un auto a scoppio,io con il mio gruppetto avevamo delle semplice auto,che a stento superavano i dieci km/h,ma avendo 11 anni sembravano 100km/h ,comunque il ragazzo ci superava in un attimo,noi di vendetta facemmo una mazzetta,essendo 5 facemmo 125 euro,prendemmo una scoppio,ed eravamo pronti per la gara,ma essendo 5 uno solo poteva guidare,dal sorteggio usci io,mi sarei voluto allenare,ma io avevo solo l'auto,un'altro il radiocomando,uno la benzina ecc eccQuel giorno eravamo pronti a partire,erano 70 metri,dritti dritti! 3,2,1 VIAAAAA la nostra macchina parti facendo un inpennata Paurosa e sorpasso l'auto del nostro Avversario come niente ma quello stesso giorno,l'auto andò sui 90 km/h contro un muro,oramai rotta fu data a me,che dispiacere,non la apri nemmeno,era andata oramai... 3 mesi fa non avevo soldi per comprare una On Road,la rispolverai per restaurarla,solo adesso mi sono accorto che mio padre aveva istallato un super motore ,Adesso sono un appassionato! ![]() ![]() ![]() |
| | |
| Bookmarks |
| |