BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/)
-   -   inizio (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/28662-inizio.html)

Abusus 24 giugno 06 15:16

inizio
 
ciao a tutti mi piacerebbe allargare le mie attività modellistiche e pansavo alle auto , ma sono a zero totale , mi date qualche dritta

ho radiocomandi servi riveventi in quantità

meglio lettrico o scoppio e poi dato che non sarebbe la mia passione principale vorrei spendere poco

mi potreste aiutare ? con qulache idea consiglio

foxed 24 giugno 06 16:10

direi assolutamente scoppio e poi dipende cosa vuoi fare, per spendere poco puoi puntare una 1:10 stradale, anche se 1:8 off road regala forti emozioni...B)

team3 24 giugno 06 19:02

hai ragione ma penso che per ora ti convenga una kyosho 1/10 cardanica così se vuoi girane nei spiazzali non c'è problema per le cinghie
ciao team3

Abusus 25 giugno 06 20:46

ciao grazie per i consigli ,

come prezzi quanto si spenderebbe indicativamente ?

gli usati li consigliate ??

team3 26 giugno 06 08:34

dipende da quanto vuoi spende...ciao team3

foxed 26 giugno 06 09:32

per un modello decente conta di spendere 250euro, se prendi un usato magari cerca nei negozi di modellismo e non su ebay perchè così in negozio lo puoi vedere e ti accorgi di quanto è stata usata, altrimenti se la vuoi nuova fatti un giro su ebay.it, vedi se ci sono a buon prezzo le Ts4n della tiger

Abusus 26 giugno 06 13:09

grazie , mi piacerebbe spendere un po' di 250 però ... ci penserò

volevo chiedervi che cosa dovrei privilegiare nell'acquisto ? penso che le carrozzerie non siano l'elemento principale, cercherei una macchna giusto per divertirmi un po' niente gare o cose simili...

devo porre più attenzione al motore o alla meccanica ?

datemi suggerimenti ,


grazie a tutti

foxed 26 giugno 06 15:29

su ebay le trovi anche a meno, per la scelta della macchina la carrozzeria è l'ultima cosa che devi guardare, presta attenzione alla meccanica(ceppi della frizione, ammortizzatori, numero di differenziali, tipo di trazione), l'elettronica(servi,radio e ricevente) e poi al motore, che tanto si puo sempre cambiare.:lol:

Abusus 26 giugno 06 19:25

grazie potreste indicarmi qualche negozio online specializzato in macchine ??

altra cosa esistono circuiti dave si fanno gare dalle parti del novarese o milanese che sappiate ?? almeno vado a rendermi conto di persona

pmusolino 09 luglio 06 14:07

Citazione:

Originalmente inviato da Abusus
grazie potreste indicarmi qualche negozio online specializzato in macchine ??

altra cosa esistono circuiti dave si fanno gare dalle parti del novarese o milanese che sappiate ?? almeno vado a rendermi conto di persona


Allora.. io ho acquistato il mio primo modello a scoppio (arriva lunedì) da www.japanrc.com. Sono molto forniti e molti prezzi sono abbastanza competitivi. Ho preso una off-road kyosho 1/10 (modello= inferno tr-15). Pagata 358 euro spese di spedizione incluse. Ciaoo!! :)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:59.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002