Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 giugno 06, 21:15   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-01-2006
Messaggi: 262
Attenzione A Certa Gente Del Forum

Dopo giorni di pazienza mi trovo costretto a scrivere qui per comunicarvi la poca attendibilita' di certi personaggi presenti sul forum,non faccio nomi perche' spero siano loro stessi a farsi avanti.
Sono stato contattato da un tizio che aveva letto che avevo una ts4n da vendere,mi ha stressato per piu' di 10 giorni e dopo esserci accordati si e' mostrato un po' diffidente perche' lui dice che e' la prima volta che compra tramite internet,mi chiede fotocopia della carta d'identita' e numero di casa e indirizzo ecc ecc,mi son fatto intenerire perche' dice di lavorare la sera per guadagnarsi qualche soldo e siccome vuole un modello a scoppio gli spiacerebbe restare fregato,cosi' sicuro di quello che vendo decido di fare un atto di generosita' estrema (sono stato un vero pirla) dicendogli che gli spedivo il modello e quando gli arivava mi avrebbe pagato,ripeto che l'ho fatto perche' son sicuro di quello che vendo (una ts4n praticamente nuova e usata circa 3 volte),cosi' lui mi ringrazia e mi dice che sono davvero unico e che avrebbe scritto sul forum un post dedicato a me per descrivere la mia correttezza e disponibilita'.
Si faceva sentire tutti i giorni anche su msn per sta' macchina,mi faccio in 4 e la spedisco giovedi' scorso con postacelere 1,domenica sera dopo che per l'ennesima volta mi contatta per chiedermi consigli io gli dico che l'indomani mi avrebbe dovuto avvertire quando arrivava il pacco cosi' che io fossi tranquillo,lui garantisce che lo fara',lunedi' verso le 16 ancora non ho notizie cosi' mando un sms al quale non risponde,dopo un'ora ne mando un'altro e gli telefono e lui dice di non essere stato a casa,aspetto la sera e nulla,cosi' mi arrabbio e lo minaccio di telefonare a casa e magia dopo 30 secondi appare su msn dicendomi che era appena rientrato e che non aveva ancora aperto il pacco,cosa falsa che poi ammettera' successivamente,comunque inizia a dirmi che mi paghera' giovedi' o venerdi' e io mi arrabbio e gli ricordo che i patti non erano quelli e che io ero gia' stato buono a spedire senza aver preo prima i soldi,lui dice si e' vero hai ragione e allora domani ti pago.
L'indomani cioe' martedi' arrivo a casa alle 17 e nulla nessun pagamento,lo contatto e mi dice di aver portato il modello da un negoziante per farglielo vedere,io gli avevo gia' detto di non farlo ma piuttosto di andare in pista e chiedere a gente che corre e che da' consigli spassionati,comunque mi dice che il telecomando e' rotto perche' emette un beeep e non si riesce a farlo smettere,io gli spiego che puo' succedere con pile scariche o se per caso si toccano i trim a telec spento,lo so' perche' mi era successo anche a me,lui insiste che il negoziante gli ha detto che e' rotto e quindi vorrebbe che io gli scalassi dei soldi per prenderne uno nuovo,io insisto che il telecomando funziona e che se non vuole il modello basta che me lo spedisce indietro.
L'indomani mi ricontatta dicendomi che il modellista dice che e' rotto e quindi lui non si fida a pagarmi e io gli ripeto che prima di tutto non deve far mettere le mani su una cosa che non e' sua ad un modellista e gia' questo mi ha fatto parecchio girare le ..... poi deve rispedirla esattamente come l'ho mandata io,lui dice ok te la mando,dopo mi richiama e ha il coraggio di chiedermi se puo' spedirla a carico mio,non ho parole!!! ovviamente gli rispondo a tono e gliene dico 4 e gli dico pure di sbrigarsi a rispedirla perche' sono parecchio rrabbiato,lui garantisce di spedirla giovedi' mattina,sono le 21.15 e ancora non mi ha risposto al messaggio dove gli chiedo se mi da' il codice di spedizione!
Non voglio piu' annoiarvi con le mie beghe ma voglio dirvi di stare attenti e di non essere "scemi" come me e anche troppo buoni verso gli altri

PER FORTUNA CHE AVEVA PAURA DI ESSERE FREGATO!!!!

PS se leggi sappiu che se domani vedo che non hai spedito faccio partire una denuncia perche' ora sono stufo e tu ti sei approfittato troppo di me
prauss non è collegato  
Vecchio 22 giugno 06, 21:22   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SPEEDCORE*GA*
 
Data registr.: 03-03-2006
Residenza: CARAVAGGIO (BG)
Messaggi: 196
Invia un messaggio via MSN a SPEEDCORE*GA*
mi dispiace per te....purtruoppo è sempre la gente per bene che lo prende nel culo.....spero che ti ritorni la macchina come l'hai mandata...però non so se succederà...a meno che tu non abbia in mano documenti che attestino che la macchina è tua...
__________________
::::offensive::::
SPEEDCORE*GA* non è collegato  
Vecchio 22 giugno 06, 21:28   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-01-2006
Messaggi: 262
Citazione:
Originalmente inviato da SPEEDCORE*GA*
mi dispiace per te....purtruoppo è sempre la gente per bene che lo prende nel culo.....spero che ti ritorni la macchina come l'hai mandata...però non so se succederà...a meno che tu non abbia in mano documenti che attestino che la macchina è tua...
ho la fattura di acquisto quindi sono abbastanza tranquillo,certo che e' assurdo arrivare a certi livelli ...... dopo che si e' disponibili verso certe persone
aggiungo anche che se volevo fregare qualcuno con un modello rotto non avrei spedito senza prima essere pagato,non credete?
comunque non sono i soldi che mi fanno rabbia ma il gesto
prauss non è collegato  
Vecchio 22 giugno 06, 21:35   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-04-2005
Residenza: Lecco
Messaggi: 1.142
Io anche se magari è lontano mi farei un giretto per togliermi la soddisfazione di gonfiarlo un pò..
A me è capitato l'opposto..uno qui ha voluto i soldi prima..era poca cosa un'ottantina di €..gli ho fatto la ricarica sulla postepay e poi non mi spediva la merce..accampava scuse tipo che l'indirizzo che gli avevo dato era sbagliato e che il pacco continuava a ritornargli indietro..
Solo quando l'ho minacciato di andare a beccarlo a casa e di denunciarlo alla polizia postale mi ha spedico la roba urgentissimamente..
__________________
Ultimate 46% 3W150 Finito!!Sukhoi 140 mintor 37,Sukhoi 29 S30 Sebart Hacker a30/10xl,Look@me Ultimate hacker A20-22,raptor 50
e svariate altre cose...che svuotano il portafogli!!
ilmere non è collegato  
Vecchio 22 giugno 06, 21:45   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-01-2006
Messaggi: 262
se non fosse che abitiamo agli estremi stai pur certo che sarei gia' sotto casa sua e ripeto non per i soldi ma per la mancanza di rispetto,io sfido chiunque a trovare uno che spedisca senza prima avere i soldi.
Comunque se domattina non mi contatta comunicandomi il codice di spedizione lo denuncio poi se la vedra' lui.
che gente di M !!!!!!!!!!
prauss non è collegato  
Vecchio 22 giugno 06, 21:47   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SPEEDCORE*GA*
 
Data registr.: 03-03-2006
Residenza: CARAVAGGIO (BG)
Messaggi: 196
Invia un messaggio via MSN a SPEEDCORE*GA*
gonfiandolo si passerebbe dalla parte del torto...anche se sarebbe una bella soddisfazione...con la fatture vai sul sicuro..denuncia assicurata...quello si è comportato malissimo approfittando della fiducia tua...ma purtroppo il mondo è pieno di gente così...
__________________
::::offensive::::
SPEEDCORE*GA* non è collegato  
Vecchio 22 giugno 06, 22:17   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di criptico
 
Data registr.: 14-09-2004
Residenza: Bari
Messaggi: 839
Angry

Citazione:
Originalmente inviato da ilmere
Io anche se magari è lontano mi farei un giretto per togliermi la soddisfazione di gonfiarlo un pò..
A me è capitato l'opposto..uno qui ha voluto i soldi prima..era poca cosa un'ottantina di €..gli ho fatto la ricarica sulla postepay e poi non mi spediva la merce..accampava scuse tipo che l'indirizzo che gli avevo dato era sbagliato e che il pacco continuava a ritornargli indietro..
Solo quando l'ho minacciato di andare a beccarlo a casa e di denunciarlo alla polizia postale mi ha spedico la roba urgentissimamente..
Ilmere for President !!!


__________________________________________________ _____

Passare dalla parte del torto????
Con questa gente non bisogna farsi scrupoli, loro non se ne fanno e hanno chiaramente bisogno di essere "educati" al vivere civile.

Qualcuno potrà obiettare che le maniere forti sono da incivili . Bene, è' forse da persone civili approfittarsi della buona fede di persone come Prauss e truffarle ?


Le guance sono solo due, attenti che quando ve le hanno schiaffeggiate entrambe passano alle chiappe !!


Saluti !!
criptico non è collegato  
Vecchio 22 giugno 06, 22:19   #8 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di ConsoleTech
 
Data registr.: 28-05-2006
Messaggi: 5
Invia un messaggio via MSN a ConsoleTech
che bastardo che e stato
odio la gente che si comporta cosi
ma sbrigati fai la denuncia
cosi si impara la prossima volta
ConsoleTech non è collegato  
Vecchio 22 giugno 06, 22:26   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SPEEDCORE*GA*
 
Data registr.: 03-03-2006
Residenza: CARAVAGGIO (BG)
Messaggi: 196
Invia un messaggio via MSN a SPEEDCORE*GA*
Citazione:
Originalmente inviato da criptico
Ilmere for President !!!


__________________________________________________ _____

Passare dalla parte del torto????
Con questa gente non bisogna farsi scrupoli, loro non se ne fanno e hanno chiaramente bisogno di essere "educati" al vivere civile.

Qualcuno potrà obiettare che le maniere forti sono da incivili . Bene, è' forse da persone civili approfittarsi della buona fede di persone come Prauss e truffarle ?


Le guance sono solo due, attenti che quando ve le hanno schiaffeggiate entrambe passano alle chiappe !!


Saluti !!
anche io sono del parere che alcune situazioni le risolvano solo le mani....e belle secche..ma voglio ricordare a tutti che al giorno d'oggi anche dire a una persona "impara a lavorare" è reato..immaginatevi menarla senza che questa abbia mosso un dito?? c'è in giro gente che non aspetta altro che situazioni del genere per per guadagnare soldi...
__________________
::::offensive::::
SPEEDCORE*GA* non è collegato  
Vecchio 22 giugno 06, 22:31   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di criptico
 
Data registr.: 14-09-2004
Residenza: Bari
Messaggi: 839
Talking est modus in rebus

Citazione:
Originalmente inviato da SPEEDCORE*GA*
anche io sono del parere che alcune situazioni le risolvano solo le mani....e belle secche..ma voglio ricordare a tutti che al giorno d'oggi anche dire a una persona "impara a lavorare" è reato..immaginatevi menarla senza che questa abbia mosso un dito?? c'è in giro gente che non aspetta altro che situazioni del genere per per guadagnare soldi...

Dagliene abbastanza e vedrai che i soldi imparano a sudarseli.


Est modus in rebus .
criptico non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Attenzione Attenzione Align 600xl giopapy Elimodellismo Motore Elettrico 19 02 marzo 07 23:25



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002