![]() |
se la fai bruciare non dovrebbe consumarsi molto olio senò scaldalo. il metanolo bolle a 70 gradi. il nitrometano a 100 cmq se prendi anche un cucchiaio di mix e dai fuoco dopo un pò ti resta l'olio ma ho paura che una piccola % venga bruciata |
Citazione:
Vuoi dire che anche la Mecca produce acqua come la jet's durante la combustione? |
Citazione:
|
Sei pazzo? O vuoi una scusa per incendiare la cucina per cambiarla? Non sono lavori da fare in casa questi! Fa un pochino schifo sto tapacoso...... |
no tutta quella roba basta una siringa da 10 cc e fai con un cucchiaio |
.....:blink: MA STIAMO SCHERZANDO SPERO :uhm: bruciare la miscela , farla evaporare ? tralasciando che andrebbe "pesata" o comunque misurata prima per stabilire poi la percentuale ....è un procedimento deleterio e pericoloso :angry: Se ti serve una miscela con più olio basta che quando la compri tu chieda anche dell'olio in più da aggiungere poi :wink: con la solita miscela ne fai due tipi diversi :lol: |
Citazione:
cosa fa schifo ?????? :huh: cucchiaio troppo piccolo non si riuscirebbe a calcolare la percentuale di olio rimanente ma per curiosità vorrei farlo tanto un mese fa è già esplosa la caffettiera e devo imbiancare :lol: ma perchè nel pentolino brucia solo oppure potrebbe esplodere ? comunque non penso che venga una percentuale attendibile, che poi ne ho già di olio da usare perchè anni fa la facevo |
Citazione:
Appena ripreso la 15% insieme ad altre cose che mi mancavano per ammortizzare la spedizione. 29 x 5litri. |
Citazione:
|
le miscele sono tutte uguali fino a quando chi le produce ci guadagna e filtra i componenti e butta via la fondata delle cisterne aperte......in tempo di crisi si fa economia e c'è la possibilità che i meno seri mettano in commercio un prodotto scadente :( la soluzione migliore è comprare i componenti e farsela da se :wink: oppure fregarsene come faccio io ....che non faccio gare :shutup: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002