| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-09-2012 Residenza: la spezia
| monster truck per neofiti?
salve sono nuovo abito a la spezia e vorrei avvicinarmi al mondo delle rc e sicome che dalle mie parti hanno chiuso tutti i negozi i modellismo mi ritrovo a dove comprare su internet dunque chiedo a voi con un budget 200 euro max che monster truck elettrico posso prendermi grazie
Ultima modifica di *Roby* : 11 settembre 12 alle ore 17:29 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
attorno ai 200 trovi modelli di scale inferiori, tipo 1/16; di monster sinceramente non ne conosco, tolto l'hpi mini recon (che pero per andare a dovere ha bisogno di batterie lipo e motore brushless ed il prezzo sale); a quel prezzo o poco piu' (230) trovi un mini buggy, la losi mini8, che e' un gioiello; oppure cerchi qualcora di usato se mi viene in mente altro ti scrivo
__________________ Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-9611/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2011 Residenza: milano
| primo: quasi tutti i modelli sono cinesi secondo: io ho il tribeshead truggy della sst e funziona benissimo!! anche se è cinese e ci si può accontentare nella vita ogni tanto e con le dovute precauzioni e qualche up anche i modelli cinesipossono soddisfarti roby anche se hai già preso il modello potevi prendere questo e upparlo Athena MONSTER - Modellismo Maximo o anche l' hummer che cambia solo la scocca Athena HAMMER - Modellismo Maximo e addirittura c'è anche questo sempre uguale Athena MONSTER II - Modellismo Maximo
__________________ tutti i modelli possono diventare grandi soddisfazioni |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
ecco il rockfighter da comprare in italia a 199 1/10 ROCKFIGHTER CRAWLER RTR 4 RUOTE STERZANTI!! , Auto elettriche | Crowler - RC-Rocketracing.com qua ci sono tutti anche gli axial(sempre lo stesso sito italiano del rockfighter) Auto elettriche | Crowler 1/12 - RC-Rocketracing.com
__________________ tutti i modelli possono diventare grandi soddisfazioni |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() comunque mi dite un parere sul rockfighter?
__________________ tutti i modelli possono diventare grandi soddisfazioni | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |