Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 aprile 06, 21:38   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Neo9686
 
Data registr.: 02-04-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 53
Invia un messaggio via MSN a Neo9686
Carson 1/6 Monster Truck

Salve ragazzi, volevo farvi una domanda:

Cosa ne pensate del Carson Comanche? io sto per ricevere un Cen Genesis 46 a breve, ho avuto due macchine a scoppio 1/10 e sto per ricevere anche una 1/5...

Della 1/10 mi disferò a breve se ci riesco sostituendola con Technokit 1/5 perchè sui piazzali la 1/10 non offre quello che può e non ho possibilità di andare in pista, poi voglio provare il cen per andare sulla terra e fare un pò di cavolate su salti e sporgenze e perchè mi ha sempre attirato il "Monster" quindi quando ho visto questi 60 cm di mostro con 5 cv non ho resistito, ma ieri ho visto quel mostro fermo e mi sono chiesto: Ma sarà meglio questo o il Genesis per quello che voglio fare io?

Premetto che sono un patito delle misure esagerate, e più i modelli sono grossi e potenti e più mi piacciono, ma come va questo modello? il cen lo vedrò in azione a giorni, ma questo non riesco a vederlo andare neanche in un video... Potreste aiutarmi a capire bene? o magari potete farmi vedere questo mostro muoversi? grazie a tutti ciao e complimenti per il forum...

Ultima modifica di Neo9686 : 02 aprile 06 alle ore 21:42
Neo9686 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 06, 22:17   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di manuel_1425z
 
Data registr.: 08-09-2005
Residenza: La Spezia (SP)
Messaggi: 285
Invia un messaggio via ICQ a manuel_1425z Invia un messaggio via MSN a manuel_1425z Invia un messaggio via Yahoo a manuel_1425z
Citazione:
Originalmente inviato da Neo9686
Salve ragazzi, volevo farvi una domanda:

Cosa ne pensate del Carson Comanche? io sto per ricevere un Cen Genesis 46 a breve, ho avuto due macchine a scoppio 1/10 e sto per ricevere anche una 1/5...

Della 1/10 mi disferò a breve se ci riesco sostituendola con Technokit 1/5 perchè sui piazzali la 1/10 non offre quello che può e non ho possibilità di andare in pista, poi voglio provare il cen per andare sulla terra e fare un pò di cavolate su salti e sporgenze e perchè mi ha sempre attirato il "Monster" quindi quando ho visto questi 60 cm di mostro con 5 cv non ho resistito, ma ieri ho visto quel mostro fermo e mi sono chiesto: Ma sarà meglio questo o il Genesis per quello che voglio fare io?

Premetto che sono un patito delle misure esagerate, e più i modelli sono grossi e potenti e più mi piacciono, ma come va questo modello? il cen lo vedrò in azione a giorni, ma questo non riesco a vederlo andare neanche in un video... Potreste aiutarmi a capire bene? o magari potete farmi vedere questo mostro muoversi? grazie a tutti ciao e complimenti per il forum...
Non ho un video a portata di mano ma io ho visto molte volte in azione quel gioiellino...affidabilità, potenza e tutta l'esperienza della carson nella costruzione delle parti e nella struttura del mezzo.
Una volta l'ho provato io stesso, anche se di solito sono in pista con un 2,1cc...bhe quando ho accelerato ho sentito tutta la potenza sprigionata dal motore e sono rimasto affascinato dalla struttura in grado di scaricare forze inaudite non risentendone per niente...è un gran modello forse solo il revo è meglio...ma non essendo un esperto...
__________________
Manuel...
manuel_1425z non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 06, 22:22   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Neo9686
 
Data registr.: 02-04-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 53
Invia un messaggio via MSN a Neo9686
Quindi dici che il carson come potenza ci sta? ho sentito che tutti si lamentano di questo invece, che la potenza non basta affatto... in effetti il mio cen credo sarà un pò più cattivo come accelerazioni ed altro, ma vorrei avere delle conferme... grazie della risposta comunque
Neo9686 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 06, 15:03   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di manuel_1425z
 
Data registr.: 08-09-2005
Residenza: La Spezia (SP)
Messaggi: 285
Invia un messaggio via ICQ a manuel_1425z Invia un messaggio via MSN a manuel_1425z Invia un messaggio via Yahoo a manuel_1425z
Citazione:
Originalmente inviato da Neo9686
Quindi dici che il carson come potenza ci sta? ho sentito che tutti si lamentano di questo invece, che la potenza non basta affatto... in effetti il mio cen credo sarà un pò più cattivo come accelerazioni ed altro, ma vorrei avere delle conferme... grazie della risposta comunque
Io nella risposta precedente facevo un paragone tra la mia 1/10 e quel colosso...comunque il motore originale va benissimo e la potenza non manca...l'ideale è fare una piccola modifica alla luce di entrata ed uscita per renderlo ancora più performante.
Io non ho molta esperienza di monster ma ti assicuro che se sai usare il radiocomando in maniera giusta riesci ad avere il meglio dal motore
__________________
Manuel...
manuel_1425z non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 06, 15:11   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Neo9686
 
Data registr.: 02-04-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 53
Invia un messaggio via MSN a Neo9686
Ho visto oggi su aiuto di un amico che esiste più o meno lo stesso modello ma della FG, il che fa pensare ad un modello di qualità ben differente ( meno matiale plastico ecc), ed oltretutto con motore Zenoha, con una bella potenza...chissà... quasi quasi...
Neo9686 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 06, 15:20   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di manuel_1425z
 
Data registr.: 08-09-2005
Residenza: La Spezia (SP)
Messaggi: 285
Invia un messaggio via ICQ a manuel_1425z Invia un messaggio via MSN a manuel_1425z Invia un messaggio via Yahoo a manuel_1425z
Valuta bene tutto l'insieme prima di acquistare...comunque ora che ci penso non sono più sicuro cheil carson che ho provato io avesse il motre originale...
__________________
Manuel...
manuel_1425z non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 06, 15:30   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Neo9686
 
Data registr.: 02-04-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 53
Invia un messaggio via MSN a Neo9686
infatti vedo un pò ovunque che dicono che la potenza non basti... certo il mio futuro cen avrà 5 cavalli, quello dovrebbe averne almeno 6 o 7, invece lo zenoha arriva a 5,6 mipare... che tristezza... voglio un mostro da caricare nel portabagagli!!! potrei vendermi tutto per avere un monster di quelle dimensioni con un motore esagerato, che mi sale pure i muri! è prorpio un'utopia...
Neo9686 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 06, 18:42   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di foxed
 
Data registr.: 30-11-2005
Messaggi: 1.013
il genesis lo sconsigliano tutti perchè ha un motore ingestibile dal punto di vista della carburazione se hai poca esperienza.
foxed non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 06, 19:14   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di manuel_1425z
 
Data registr.: 08-09-2005
Residenza: La Spezia (SP)
Messaggi: 285
Invia un messaggio via ICQ a manuel_1425z Invia un messaggio via MSN a manuel_1425z Invia un messaggio via Yahoo a manuel_1425z
Citazione:
Originalmente inviato da Neo9686
infatti vedo un pò ovunque che dicono che la potenza non basti... certo il mio futuro cen avrà 5 cavalli, quello dovrebbe averne almeno 6 o 7, invece lo zenoha arriva a 5,6 mipare... che tristezza... voglio un mostro da caricare nel portabagagli!!! potrei vendermi tutto per avere un monster di quelle dimensioni con un motore esagerato, che mi sale pure i muri! è prorpio un'utopia...
Puoi farti le ossa con il carson emagari quando avrai accumulato un po di esperienza passi a qualcosa di più potente...
__________________
Manuel...
manuel_1425z non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 06, 19:47   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Neo9686
 
Data registr.: 02-04-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 53
Invia un messaggio via MSN a Neo9686
Ma la mia è solo passione, non voglio fare gare o diventare esperto o cose del genere... sono sempre stato appassionato di motori e modellismo, soprattutto dinamico, ma sinceramente oramai mi sento deluso da tutto quello che guido.. non trovo troppa soddisfazione nel far girare una macchinina con un freno e un acceleratore, infatti ora prendo una 2WD con freni separati, poi il cen che mi aprirà le porte dell'off-road, da buon amatore e possessore di moto da cross e motard mi diverto a sgommare e a far saltare un monster... se non mi darà soddisfazione neanche una di queste cose forse tenterò con un monster ancora più grande, sennò chiudo il capitolo modellismo con l'amaro in bocca...
Neo9686 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
monster 1/5 carson 4wd gas devil the king is back Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 26 gennaio 08 00:02
Monster truk Carson Raptor 4.1 ArGoN_88 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 31 ottobre 06 18:09
Stadium Truck O Monster Truck? lord75 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 08 settembre 06 20:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002