| | #11 (permalink) Top |
| User |
Se intendi la Maverick devi specificare il soggetto della frase, dato che io parlo della Carisma per me rimane sottinteso che di questa si parla. ![]() Comunque sia: il concetto non cambia. Dato che se c'è una versione della Maverick che è già brushless, la questione si risolve acquistando quest'ultima. Spesso da noi in pista capitano in parecchi coi figli che sostengono che siano questi a volere la macchina: chissà com'è che poi gli abbonati sono i genitori Ultima modifica di MiniG : 05 settembre 11 alle ore 22:10 |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-07-2011 Residenza: roma
|
bhe sai cosi per i suoi genitori sarebbe un grande regalo da parte loro in somma 265euro è una bella svuotata nel loro badget basta la maverick non in versione brussheles cmq da quello che ho sentito e da principianti per fare primi passi.cmq la sua massima velocità sbirciando qua e là mi pare sia tra i 50 e i 60 km/h,se non sbaglio?grazie mille
|
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User |
Per un ragazzino di 10 anni mi sembra un po eccessivo un mezzo da oltre 40km/h, considerato poi che sarebbe il primo. In ogni caso è pur sempre un modello che costa come un paio di pacchi di batterie "di classe" per cui la spesa è anche ababstanza contenuta. Sarebe meglio , prima dell'acquisto sincerarsi della effettiva disponibilità dei ricambi da qualche rivenditore vicino e anhe on-line.
|
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-06-2011 Residenza: milano
|
La versine del maverick brushless è questa FlyModelComponents :: Auto :: Elettriche :: On Road :: Oltre 1/18 :: MAVERICK STRADA TC EVO S BRUSHLESS 1:10 RTR TOURING in questa la velocità max cosi come viene fornita sara circa 60-70 kn/h. I ricambi si trovano facilmente, compatibili anche ricambi di altre marche meno costosi, io per mio figlio ho il modello SC e devo dire, a parte il servo dello sterzo, che ho sostituito con uno più performante il resto rapporto qualità prezzo mi sembra buono per solo divertimento, pervedi qualche bicchierino e C dell avantreno di ricambio, mio figlio ne ha rotti 5 nella prima settimana, poi ci ha preso la mano è non ha rotto più nulla per il momento. Valuta attentamente anche quanto ti ha proposto MiniG che è valido. |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User | e che versioni sarebbero ? Esistono i Brushless ed i Brushed, evidentemente la velocità maggiore è da considerarsi per la prima versione. . . anche se esageratamente ottimistica. (dato il sistema incluso e le proprietà del mezzo direi al massimo 50/55km/h) |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-06-2011 Residenza: milano
|
motore rc 560 dice poco bisognerebbe sapere almeno i KV (giri volt). Il brashless che monta se non ricordo male un 3250 KV da qui voltaggio di alimentazione x KV hai il giri max poi ricavi l' avanzamento dato dal rapporto di trasmissione e dal rapporto interno dei differenziali e calcoli la velocita max teorica |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User |
Il 3250kv di solito si rapporta come un 13.5 spire. Considerato che certamente sarà sensorless al massimo darà 50/55km/h nella piu' ottimistica delle previsioni. Per un ragazzino di 10 anni sicuramente un siluro. ( occhio pero' a non fagli vedere quanto vanno i 5.5!!) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |