Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 marzo 06, 15:15   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nikos
 
Data registr.: 04-11-2005
Residenza: Como
Messaggi: 1.728
Invia un messaggio via MSN a Nikos
Parti in alluminio per Minizilla

Ciao,qualcuno sa di qualche negozio che vende parti in alluminio per il minizilla della hotbodies,in zona milano-como?
Oppure anche un negozio online ma ben fornito(quelli che ho visto hanno pochissimi pezzi e che non mi servono)?
Ho visto rcxmini rc shop,il sito è in italiano,ma il negozio è in giappone...ci sarà da fidarsi?..e poi è costosa la spedizione e la dogana...meglio se sapete qualcosa in italia...
__________________
---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!
Nikos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 06, 15:35   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marmoGT
 
Data registr.: 01-12-2005
Residenza: Como
Messaggi: 613
Invia un messaggio via MSN a marmoGT
Concittadino..buongiorno ...allora qua a Como, che io sappia, di negozi di modellismo ce ne sono tre (ah a proposito di che zona sei??)..ma nel campo dei micro modelli..non mi sembrano molto forniti<_< ..magari ..anzi senz'altro a Milano i negozi sono molto piu' forniti...per quanto riguarda i negozi online qui in Italia puoi vedere su:
http://www.unoadieci.com/products.as...18d792c5&Pag=0
Ho già comprato da loro e mi sono trovato molto bene...poi con una spesa superiore ai 35 Euro la spedizione è gratuita
Puoi vedere anche qui:
http://www.japanrc.com/tipo.asp?ID_tipo=2056
Mentre per quanto riguarda i siti stranieri puoi sempre fare affidamento su:
http://www.rcmart.com/catalog/default.php?cPath=144_634
Spero di esserti stato utile..Ciao
__________________
--------------------
Kyosho Mini Inferno
Hpi Micro Rs4
Iwaver 02
E-sky Mini Lama 2
marmoGT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 06, 15:40   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nikos
 
Data registr.: 04-11-2005
Residenza: Como
Messaggi: 1.728
Invia un messaggio via MSN a Nikos
Eilà!I coincittadini sono sempre i coincittadini! Io sono di rovellasca..fai a un 20 minuti da como lago,tu di dove?
Ti dico,entrambi i siti italiani propongono le stesse cose a prezzi un pò fuori di cocozza!!Non possono chiedere 49 euro per 2 tocchi di alluminio...per quanto riguarda rcmart e rcxmini,sono ottimi,hanno tutto e costa pochissimo..il fatto è che io non ho mai comprato all'estero,e mi hanno detto che c'è anche la dogana da pagare..tu hai mai comprato fuori italia?
__________________
---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!
Nikos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 06, 15:55   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marmoGT
 
Data registr.: 01-12-2005
Residenza: Como
Messaggi: 613
Invia un messaggio via MSN a marmoGT
Citazione:
Originalmente inviato da Nikos
Eilà!I coincittadini sono sempre i coincittadini! Io sono di rovellasca..fai a un 20 minuti da como lago,tu di dove?
Ti dico,entrambi i siti italiani propongono le stesse cose a prezzi un pò fuori di cocozza!!Non possono chiedere 49 euro per 2 tocchi di alluminio...per quanto riguarda rcmart e rcxmini,sono ottimi,hanno tutto e costa pochissimo..il fatto è che io non ho mai comprato all'estero,e mi hanno detto che c'è anche la dogana da pagare..tu hai mai comprato fuori italia?
Allora io abito piu' o meno in zona Como centro ..vicino alla stazione centrale per capirci..e il lago lo vedo appena mi affaccio dalla finestra (ah come potrei vivere senza il mio laghetto) e se devo dirla tutta..vedo anche lo stadio anche se il Como fa piuttosto pena..
In effetti il prezzo dei negozi italiani online (e non) che ti ho fatto vedere è decisamente fuori di cocozza ..pero' se non vuoi comprare all'estero l'alternativa è quella..oppure che ne so te li fai da solo o te li fai fare da qualcuno (beato te se ci riesci) che abbia l'attrezzatura giusta..
Per quanto riguarda le compravendita straniere posso dirti che personalmente non ne ho mai avuto bisogno..che comunque quelli che ci hanno provato tutto sommato si sono trovati bene...e che se compri merce per un valore non superiore ai 40 euro (non vorrei dire una cavolata)la dogana non la paghi..boh questo è quello che posso dirti poi vedi tu...
__________________
--------------------
Kyosho Mini Inferno
Hpi Micro Rs4
Iwaver 02
E-sky Mini Lama 2
marmoGT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 06, 16:47   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nikos
 
Data registr.: 04-11-2005
Residenza: Como
Messaggi: 1.728
Invia un messaggio via MSN a Nikos
siamo in 2 a doverli ordinare,quindi il prezzo sarà molto superiore ai 40 euro..vabbuò anke se mi fanno pagare 20 euro di dogana nn è la fine del mondo..verrebbero 10 euro a capoccia!Il mio problema è come intenderci con questi signori che stanno ad hong kong(rcx mini),che anche se danno il sito anche in italiano,probabilmente non capiscono una bega della nostra lingua...non vorrei che si pagano i pezzi e poi mi arriva un bambino!! Bho,non so solo che sti pezzi mi servono per forza in allu,quelli di plastica si sfondano facilmente...-maledettomodellismoaspirasoldiatradimento!!!!-
Ci penso e poi faccio la pazzia..in ogni caso,appena sono apposto i cosi ci si becca?Da noi il venerdi notte si gira in uno spiazzale con i monster a scoppio e elettrici!!
__________________
---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!
Nikos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 06, 17:24   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marmoGT
 
Data registr.: 01-12-2005
Residenza: Como
Messaggi: 613
Invia un messaggio via MSN a marmoGT
Citazione:
Originalmente inviato da Nikos
siamo in 2 a doverli ordinare,quindi il prezzo sarà molto superiore ai 40 euro..vabbuò anke se mi fanno pagare 20 euro di dogana nn è la fine del mondo..verrebbero 10 euro a capoccia!...Tieni presente anche il costo della spedizione!!!In ogni caso credo proprio che la spesa totale sia cmq inferiore rispetto al comprare le stesse cose nel Belpaese<_< ..se poi siete in due a dividere le spese secondarie (dogana, spedizione ecc..) tanto meglio!!Il mio problema è come intenderci con questi signori che stanno ad hong kong(rcx mini),che anche se danno il sito anche in italiano,probabilmente non capiscono una bega della nostra lingua...non vorrei che si pagano i pezzi e poi mi arriva un bambino!! Bho,non so solo che sti pezzi mi servono per forza in allu,quelli di plastica si sfondano facilmente...-maledettomodellismoaspirasoldiatradimento!!!!-
Ci penso e poi faccio la pazzia..in ogni caso,appena sono apposto i cosi ci si becca?Da noi il venerdi notte si gira in uno spiazzale con i monster a scoppio e elettrici!!
Dai cavolo mi piacerebbe..io giro sempre da solo
__________________
--------------------
Kyosho Mini Inferno
Hpi Micro Rs4
Iwaver 02
E-sky Mini Lama 2
marmoGT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 06, 18:07   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nikos
 
Data registr.: 04-11-2005
Residenza: Como
Messaggi: 1.728
Invia un messaggio via MSN a Nikos
Dai allora..appena sistemo il mezzo te lo dico cosi si fa 2 tirate.Dammi o il tuo numero di cel o il tuo indirizzo msn ke ti faccio sapere,ok?
__________________
---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!
Nikos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 06, 18:09   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nikos
 
Data registr.: 04-11-2005
Residenza: Como
Messaggi: 1.728
Invia un messaggio via MSN a Nikos
dimenticavo..si può fare anke 2 voletti...ho l'hirobo mini lama!!
__________________
---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!
Nikos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 06, 18:23   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marmoGT
 
Data registr.: 01-12-2005
Residenza: Como
Messaggi: 613
Invia un messaggio via MSN a marmoGT
...ti ho risposto in privato!!!Ciao
__________________
--------------------
Kyosho Mini Inferno
Hpi Micro Rs4
Iwaver 02
E-sky Mini Lama 2
marmoGT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 06, 18:49   #10 (permalink)  Top
VFR
User
 
L'avatar di VFR
 
Data registr.: 14-03-2005
Residenza: Brescia
Messaggi: 694
io ho preso un pò di pezzi da rcmart e mi sono sempre trovato bene, è sempre arrivato tutto giusto e non ho mai pagato la dogana (sarà fortuna?)
VFR non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Minizilla! Al3eRtO Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 25 29 luglio 07 01:48
Minizilla Nikos Automodellismo 10 26 aprile 06 14:37
Minizilla Nikos Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 1 24 febbraio 06 02:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002