Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 luglio 10, 23:37   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-07-2010
Nuova Batteria Gig Nikko

Ciao sono nuovo di qst forum ho una domanda da farvi...

Ho una gig nikko apache extreme 3 molto potente (una skiappa in retromarcia...)
In qst ultimi giorni la batteria fa i capricci alcune vlt nn va alcune si cmq normalmente qst raggiunge i 20 km/h pero la batteria visto che ha 10 anni...
si scarica in meno di 15 minuti quindi nn ha molta autonomia e nn mi diverto come prima ç_ç anke perke qst sulla ghiaia fa paura...
La batteria è da 9.6V 650 mah 11c dura pokissimo e poi gia vecchia quindi...
Mi hanno consigliato di prendere un porta batterie per otto stilo AA ricaricabili con almeno 2300mah pero anche se lo compro poi cm faccio a collegarlo alla macchina per farla partire? Questo è il dilemma rispondete in molti grz...
E' questa: Apache extreme 3 | www.gigworld.it
Fortex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 10, 23:53   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-12-2009
Per collegarlo dovresti fare una modifica e saldare i contatti(penso)!

Se ti diverti comprati un modello migliore a scoppio o brushless(elettrico)!

Ti divertirai il doppio, anzi il triplo
mirkosuperstar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 10, 23:58   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-07-2010
ora vojo un po migliorare con la gig nikko poi prendo d sicuro un e revo brushless edition :Q___ cmq nn so cm saldare cm fcc asd

Ho kiesto ad un amico e mi ha detto di collegare il filo rosso della macchina con il filo rosso del porta pile e il filo nero cn qll nero del porta pile... cm li collegego pero?

Ultima modifica di jari81 : 22 luglio 11 alle ore 13:05
Fortex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 10, 10:23   #4 (permalink)  Top
User

Talking

Citazione: