Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 luglio 10, 23:37   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-07-2010
Nuova Batteria Gig Nikko

Ciao sono nuovo di qst forum ho una domanda da farvi...

Ho una gig nikko apache extreme 3 molto potente (una skiappa in retromarcia...)
In qst ultimi giorni la batteria fa i capricci alcune vlt nn va alcune si cmq normalmente qst raggiunge i 20 km/h pero la batteria visto che ha 10 anni...
si scarica in meno di 15 minuti quindi nn ha molta autonomia e nn mi diverto come prima ç_ç anke perke qst sulla ghiaia fa paura...
La batteria è da 9.6V 650 mah 11c dura pokissimo e poi gia vecchia quindi...
Mi hanno consigliato di prendere un porta batterie per otto stilo AA ricaricabili con almeno 2300mah pero anche se lo compro poi cm faccio a collegarlo alla macchina per farla partire? Questo è il dilemma rispondete in molti grz...
E' questa: Apache extreme 3 | www.gigworld.it
Fortex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 10, 23:53   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-12-2009
Per collegarlo dovresti fare una modifica e saldare i contatti(penso)!

Se ti diverti comprati un modello migliore a scoppio o brushless(elettrico)!

Ti divertirai il doppio, anzi il triplo
mirkosuperstar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 10, 23:58   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-07-2010
ora vojo un po migliorare con la gig nikko poi prendo d sicuro un e revo brushless edition :Q___ cmq nn so cm saldare cm fcc asd

Ho kiesto ad un amico e mi ha detto di collegare il filo rosso della macchina con il filo rosso del porta pile e il filo nero cn qll nero del porta pile... cm li collegego pero?

Ultima modifica di jari81 : 22 luglio 11 alle ore 13:05
Fortex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 10, 10:23   #4 (permalink)  Top
User

Talking

Citazione:
Originalmente inviato da Fortex Visualizza messaggio
Ho kiesto ad un amico e mi ha detto di collegare il filo rosso della macchina con il filo rosso del porta pile e il filo nero cn qll nero del porta pile... cm li collegego pero?
Se vuoi cambiare modello, fallo subito e non spenderci soldi su quella perchè è un giocattolo...

L' e revo è uno dei migliori modelli elettrici in commercio, fai che prenderti quello e non modificare il tuo!

Comunque per fare la modifica devi saldare i cavi, rosso con rosso-nero con nero, oppure utilizzi dei cosi di plastica che non mi ricordo come si chiamano

Ti spiego, vai in un negozio per elettricisti o dal brico, e gli chiedi se ti danno dei cosi di plastica per collegare i cavi elettrici!

Ti vendono un blocco da 10 cosi, e sarebbero dei pezzi dove inserisci il cavo da un lato e lo stringi con una vitina e fai la stessa cosa dall'altro lato!!

Se non hai capito cerco di spiegarti meglio!
Se mi ricordo come si chiamano te lo dico!
Vecchio 16 luglio 10, 15:36   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di pollovolante

Data registr.: 07-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da mirkosuperstar Visualizza messaggio
Se vuoi cambiare modello, fallo subito e non spenderci soldi su quella perchè è un giocattolo...

L' e revo è uno dei migliori modelli elettrici in commercio, fai che prenderti quello e non modificare il tuo!

Comunque per fare la modifica devi saldare i cavi, rosso con rosso-nero con nero, oppure utilizzi dei cosi di plastica che non mi ricordo come si chiamano

Ti spiego, vai in un negozio per elettricisti o dal brico, e gli chiedi se ti danno dei cosi di plastica per collegare i cavi elettrici!

Ti vendono un blocco da 10 cosi, e sarebbero dei pezzi dove inserisci il cavo da un lato e lo stringi con una vitina e fai la stessa cosa dall'altro lato!!

Se non hai capito cerco di spiegarti meglio!
Se mi ricordo come si chiamano te lo dico!
I cosi si chiamano mammuth,ma sinceramente sarebbe meglio una bella saldatura ricoperta con del termoretraibile,piu' sicuro e molto meno ingombrante..
Ciao
pollovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 10, 00:54   #6 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da pollovolante Visualizza messaggio
I cosi si chiamano mammuth,ma sinceramente sarebbe meglio una bella saldatura ricoperta con del termoretraibile,piu' sicuro e molto meno ingombrante..
Ciao
Si proprio i mammuth intendevo

Se non ha manualità saldare diventa difficile però, in caso, bisogna vedere se ha il materiale per saldare!

Se non ce l'ha non ne vale la pena che lo acquisti!
Rispondi

Bookmarks