Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 agosto 10, 18:03   #1 (permalink)  Top
riccardomanservisi
Guest
 
Messaggi: n/a
Siti italiani Modellismo per comprare!!

Cioa Ragazzi ho cercato in vari forum e in posti diversi ma nn ho trovato nulla di cio che cercavo!!
Andiamo al sodo negli ultimi giorni il mio negoziante e poco fornito e carissimo e quindi vi chiedo voi che avete molto esperienza nel comprare .. cercavo un sito o piu dove sia molto fornito ( come Wheelspin Models - HPI Traxxas Hot Bodies HB FG Modelsport RC Radio Controlled Cars Spares Hop Ups and Accessories e Modelsport UK) e sopprattutto le spese di spedizioni nn superanti 5 euro .. ..Ma quale e la cosa piu importante? che sia italiano e fornitissimo sopprattutto di modellismo 1 8 buggy
grazie(ps dovrebbe essere italiano seno ci vuole troppo tempo a spedire la merce )
  Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 10, 20:35   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di enginedo
 
Data registr.: 07-03-2010
Residenza: Bisceglie
Messaggi: 95
Invia un messaggio via MSN a enginedo
Le spedizioni dipendono da peso e volume, non conosco un negozio che ci rimette sulle spedizioni, tranne 1 che dopo una certa cifra spediscono gratis. SAFETY CAR MODEL questo è il mio negozio (dove mi fornisco abitualmente), ha abbastanza sull'off ma non credo che ci siano cose che ti possono interessare, spedisce gratis dopo gli 80 euro, se no 12 euro si s.s. .

Perchè invece di risparmiare sulle spedizioni, non fai ordini piuttosto grandi così non si sentono? Non è meglio spendere quei 7 ( o anche meno) euro in più così il materiale ti arriva dopo un giorno e non hai patemi per l'integrità e la tracciabilità? Io la penso così, meglio spendere un po' sulle spedizione di più ma stare tranquilli.
enginedo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 10, 22:40   #3 (permalink)  Top
riccardomanservisi
Guest
 
Messaggi: n/a

ma nessuno conosce ad esempio Unoadieci - Tutto sul modellismo automobilistico questo e uno che conosco e impossibile voi che nn ne conosciate degli altri.........
  Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 10, 22:49   #4 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
guarda che di negozi ne conosciamo tutti .. ma le tue richieste sono alquanto strane e incomprensibili .. 5 euro di spedizione? ... ma chi spedisce a meno di 5 euro? vuoi una lista di negozi? google è un buon motore di ricerca.

Comunque game-mania spedisce a 6,5 euro ma non tratta 1/8

rcmodelmarket, hely-go, edomodel, dmmodel, hermesmodellismo e poi ce ne sono un infinità .. ma nessuno ti regala nulla ...
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 10, 22:52   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-04-2009
Messaggi: 496
Citazione:
Originalmente inviato da riccardomanservisi Visualizza messaggio
Cioa Ragazzi ho cercato in vari forum e in posti diversi ma nn ho trovato nulla di cio che cercavo!!
Andiamo al sodo negli ultimi giorni il mio negoziante e poco fornito e carissimo e quindi vi chiedo voi che avete molto esperienza nel comprare .. cercavo un sito o piu dove sia molto fornito ( come Wheelspin Models - HPI Traxxas Hot Bodies HB FG Modelsport RC Radio Controlled Cars Spares Hop Ups and Accessories e Modelsport UK) e sopprattutto le spese di spedizioni nn superanti 5 euro .. ..Ma quale e la cosa piu importante? che sia italiano e fornitissimo sopprattutto di modellismo 1 8 buggy
grazie(ps dovrebbe essere italiano seno ci vuole troppo tempo a spedire la merce )

ogni tanto riccardino ci prova..... perchè non metti sù una ditta di spedizioni cosi ti spedisci gratis ?????
mi raccomando cerca anche un benzinaio che ti faccia il pieno con max 5 euro

buona ricerca

Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
guarda che di negozi ne conosciamo tutti .. ma le tue richieste sono alquanto strane e incomprensibili .. 5 euro di spedizione? ... ma chi spedisce a meno di 5 euro? vuoi una lista di negozi? google è un buon motore di ricerca.

Comunque game-mania spedisce a 6,5 euro ma non tratta 1/8

rcmodelmarket, hely-go, edomodel, dmmodel, hermesmodellismo e poi ce ne sono un infinità .. ma nessuno ti regala nulla ...


Ultima modifica di jari81 : 28 agosto 10 alle ore 23:58
Sanpei non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 10, 23:27   #6 (permalink)  Top
riccardomanservisi
Guest
 
Messaggi: n/a
Ricordati che ride bene chi ride ultimo Dai scherzo!!!
Comuque come mai allora Unoadieci - Tutto sul modellismo automobilistico spedisce a 4 .5 euro cosa vuoi che nn ce ne siano altri ??????

Ultima modifica di riccardomanservisi : 28 agosto 10 alle ore 23:34
  Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 10, 07:27   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pacittone
 
Data registr.: 12-01-2008
Residenza: newcastel paran
Messaggi: 1.339
Invia un messaggio via MSN a pacittone
rc model store a 6 euro in j+1 !

c'è anche planet racing, safetycarmodel,fvss shop,hermesmodellismo, farmamodellismo...

come ti è stato detto prendi piu cose insieme e fai un ordine consistente in questo modo non paghi la spedizione
__________________
una buona auto è nulla senza un buon pilota

si torna in pista.. e nei piazzali
pacittone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 10, 19:19   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di enginedo
 
Data registr.: 07-03-2010
Residenza: Bisceglie
Messaggi: 95
Invia un messaggio via MSN a enginedo
Unoadieci lo conosco perchè ci ho preso qualcosa anche io, è l'UNICO che spedisce a quel prezzo, se no come detto da me e da altri... ordine grosso e le spedizioni o sono gratis o non pesano!!
enginedo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 10, 23:32   #9 (permalink)  Top
riccardomanservisi
Guest
 
Messaggi: n/a
Eccooo adesso ci siamo!!!
  Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 10, 07:40   #10 (permalink)  Top
Rivenditore - Unoaotto.it
 
Data registr.: 03-08-2010
Residenza: Olbia -Sardegna
Messaggi: 38
ciao a meno che non vi siano promozioni particolari io spedisco con TNT corriere espresso consegna 2 giorni e dopo i 100 euro non le paghi !! In questo momento su gomme da gt addirittura dopo i 60€ .Ogni negozio ha la sua politica .
Ciao Tore
www.unoaotto.it
unoaotto.it non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
miglior siti italiani per trovare pezzi di ricambio riccardomanservisi Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 16 novembre 09 13:00
Dove trovare siti Italiani ricambi nazca69 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 25 18 maggio 09 01:16
Info x Mini-z: siti x comprare ricambi!!! pierlu Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 5 09 luglio 08 15:27
Siti modellismo Savage Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 16 settembre 07 15:16
qualli siti stranieri per comprare motori stefano373 Modellismo 1 07 luglio 07 23:41



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002