Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 marzo 10, 10:50   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di KyoshoMp9
 
Data registr.: 16-03-2010
Residenza: Napoli
Messaggi: 273
Invia un messaggio via MSN a KyoshoMp9
Post Quale miscela?

Salve ragazzi volevo sapere quale miscela posso usare con la kyosho mp9 per il rodaggio e per usarla in generale (Credo che uscirà un motore sirio 3,5 cm e un collettore orion efra 3030 e credo che starà scritto nelle istruzioni quale miscela e la % di nitro usare , ma visto che non ho ancora il modello chiedo a voi per darmi un idea) Se non mi sbaglio Aduken in un mio precedente post mi disse che non dovevo usare miscele Jet's (anche se non so il motivo per non usarle)
Sono nelle vostre mani
KyoshoMp9 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 10, 18:17   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marco mmb team
 
Data registr.: 08-08-2009
Residenza: conegliano, treviso
Messaggi: 172
come primo modello la mp9 mi sembra esagerata, e poi non ne vale la pena di sprecare soldi su kyosho, io ti consiglio di usare una jet's a 10% di nitro per il rodaggio, se poi usi l'auto per cazzeggio usa la nitro al 16 o 20 se farai gare puoi usare dal 20 al 35 di nitro, ti consiglio jet's perchè è la migliore marca di nitro però puoi usare anche la roga o altre marche, poi il sirio come motore non vale nulla, monta un os vzb 21
marco mmb team non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 10, 18:44   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-04-2009
Messaggi: 496
Citazione:
Originalmente inviato da marco mmb team Visualizza messaggio
come primo modello la mp9 mi sembra esagerata, e poi non ne vale la pena di sprecare soldi su kyosho, io ti consiglio di usare una jet's a 10% di nitro per il rodaggio, se poi usi l'auto per cazzeggio usa la nitro al 16 o 20 se farai gare puoi usare dal 20 al 35 di nitro, ti consiglio jet's perchè è la migliore marca di nitro però puoi usare anche la roga o altre marche, poi il sirio come motore non vale nulla, monta un os vzb 21

bella questa, il sirio non vale nulla ..... non faccio off ma dire che i sirio sono zero mi pare eccessivo. nel rally vanno a fucile fai un pò te
Sanpei non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 10, 15:54   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Richy
 
Data registr.: 20-09-2005
Residenza: Piemonte
Messaggi: 880
Smile

no, tranquillo... hanno vinto due italiani off di seguito in junior e senior ma non valgono comunque nulla.. ciao!
è UN MOTORE DELLA MADONNA!! CL7B sti e ti togli la paura!
__________________
...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà...
Richy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 10, 22:35   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di KyoshoMp9
 
Data registr.: 16-03-2010
Residenza: Napoli
Messaggi: 273
Invia un messaggio via MSN a KyoshoMp9
Thumbs down

Il motore per la precisione e un Sirio Evo detto anche Kandi.Perchè non e buono? Molti miei amici e il mio venditore di fiducia dicono che dura molto (alcuni tengono il sirio 09 sulle mini inferno da 3 anni!)Magari quando si romperà lo cambierò.


P.s il Novarossi che tenevo mi e durato 5 mesi. Lo usavo solo per pista (no gare diciamo allenamento)lo trattavo benissimo.Lo smontavo e pulivo per bene , evitavo di rimanere miscela all' interno del serbatoio,Evitavo di mettergli miscela ormai vecchia

P.s 2. Kyosho sul sito della mp9 porta 105 Km/h e un mio amico su msn mi ha detto che montando gomme da on sulla MP9 la velocità e pari o forse anche superiore a 155 km/h Poi vedete voi se continuare a schifarlo o meno.
KyoshoMp9 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 10, 22:42   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di KyoshoMp9
 
Data registr.: 16-03-2010
Residenza: Napoli
Messaggi: 273
Invia un messaggio via MSN a KyoshoMp9
Thumbs down

Citazione:
Originalmente inviato da marco mmb team Visualizza messaggio
come primo modello la mp9 mi sembra esagerata .....
La mp9 non e il mio 1° Modello e il 3°. E il mio primo off road. Prima tenevo una TF5 Stallion Shin edition ormai fuori produzione.Poi passai ai modelli rally 1:10 a scoppio.E iniziai a costruire la Opel Wauxhall astra pure ten alpha (ormai fuori produzione).Poi adesso voglio passare alla mp9.In denaro sto a posto.ho tutto il necessario ora mi manca la MP9


P.S rispondetemi a questa domanda. Perchè la mp9 + Motore Sirio evo Kandi + marmitta efra 3030 costa 1225€? . Io lo so adesso provate a rispondermi voi.
KyoshoMp9 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 10, 00:10   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ouendano85
 
Data registr.: 28-07-2008
Residenza: Pescara
Messaggi: 978
Immagini: 23
Jets per tutti i giorni e Tornado per le occasioni speciali
__________________
FOTO
XB8 sul dritto | M18
ouendano85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 10, 00:22   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-03-2006
Messaggi: 141
..se vuoi un consiglio la migliore al momento anche come prezzi è la www.rapicon.it

ciao
lima74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 10, 00:47   #9 (permalink)  Top
Ciao Mauro.
 
L'avatar di Aduken
 
Data registr.: 20-05-2008
Residenza: Viggiu' (VA)
Messaggi: 4.478
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Ci sono un po' di cose che dimostrano quanta gente incompetente ci sia:

1. la Jet's e' la peggior miscela in commercio, sia normale che promix!!!!
2. I Sirio non valgono nulla? Ma stiamo scherzando? Quoto per CL7 (STI e non STI)
3. Rodare un motore con jet's al 10%.................ma per favore, fate un po' di sana esperienza!!!! ora come ora potete fare solo domande nel forum, non di certo dare risposte!!! NOVELLINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII


@ciosciomp9: Motore Sirio evo Kandi ? Kanay semmai appurati che non sia un modello vecchio, senno' tira ancora di piu' il prezzo
Ottimo motore comunque
__________________
Citazione:
Originalmente inviato da uno sbruffone
Modellisticamente sei zero
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 10, 14:18   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di KyoshoMp9
 
Data registr.: 16-03-2010
Residenza: Napoli
Messaggi: 273
Invia un messaggio via MSN a KyoshoMp9
Post

Citazione:
Originalmente inviato da Aduken Visualizza messaggio
Ci sono un po' di cose che dimostrano quanta gente incompetente ci sia:

1. la Jet's e' la peggior miscela in commercio, sia normale che promix!!!!
2. I Sirio non valgono nulla? Ma stiamo scherzando? Quoto per CL7 (STI e non STI)
3. Rodare un motore con jet's al 10%.................ma per favore, fate un po' di sana esperienza!!!! ora come ora potete fare solo domande nel forum, non di certo dare risposte!!! NOVELLINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII


@ciosciomp9: Motore Sirio evo Kandi ? Kanay semmai appurati che non sia un modello vecchio, senno' tira ancora di piu' il prezzo
Ottimo motore comunque
Quoto straquoto e triquoto (anzi quadriquoto)cmq visto che nessuno mi risponde a quella domanda sui 1225 € ve la dico io. Il sitiob vale tantissimo x questo la macchina costa. Prenderò quella miscela che consiglia uno sopra il post di Aduken. Ah dimentiicavo andate a vedere il post di uno il quale si lamentava che la Jet's gli aveva rotto il motore che aveva ft solo 1.5 lt.
Sirio Evo 4 Kanay 4 ever!!!!!!!!
KyoshoMp9 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
quale miscela? alpenliben Aeromodellismo Volo a Scoppio 0 18 gennaio 10 20:28
Miscela....quale? riccardino66 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 07 novembre 08 23:24
Quale Miscela renatox Elimodellismo Principianti 0 20 novembre 07 23:02
Quale miscela.... dario89 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 16 settembre 07 19:27
quale miscela? riccardo1185 Aeromodellismo 2 19 giugno 07 19:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002