![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
ci sono diverse case che oramai propongono "gomme" da drift e non tubi in pvc che cmq su alcune superfici sono ancora i migliori |
Per chi fosse interessato, sabato e domenica inizia il Campionato Italiano Drift 1:10 ad Adria, nell'autodromo!:wink: |
Ecco qui un pò di video della prima gara del Campionato, ci siamo divertiti alla grande, l'organizzazione è stata perfetta ed è stato stupendo correre in mezzo alle auto vere da Drift! http://video.google.com/videosearch?...ge=1&lv=0&so=1 Prossima tappa al My Special Car a Rimini!:wink: |
cavolo!!!!!!!! io ci sono stato ad adria.......la ditta per cui lavora mio padre ha organizzato l'anno scorso un corso di guida sicura e allora lui mi a portato a vedere cosa facevano....se non sbaglio il posto dei video è un capannone con una pavimentazione fighissima......suppongo che sia stato facilissimo driftare su quella superficie:D o sbaglio? |
Citazione:
Ci siamo divertiti alla grande!! |
2 Allegato/i Ecco il nostro drift casareccio etalon |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002