![]() |
nessuno che scrive più su questo argomento:( |
Citazione:
mi sa che non si puo recuperare, forse posso cambiare solo un copertone?? cmq me la cavo nel drift, usando un'auto a scoppio che è molto piu dfficile da controllare dell'elettrico... ciao!!! |
mi spiace per la gomma, io uso quelle in ABS ma credo che per lo scoppio siano troppo scivolose e l'auto sarebbe ingestibile |
Citazione:
|
Citazione:
|
ciao marmo, in effetti i siti adesso sono tanti e anch'io ne seguo 2 o 3 e visto che il tempo per fare tutte le cose che devo fare durante la giornata è quello che è si cerca di ottimizzare e quindi si "abbandonano" delle discussioni per seguirne altre, per che auto stai aspettando l'elettronica? te la sei fatta la 1/10 o no?e poi vieni alla fiera di verona? manu: e siamo tutti daccordo sul dire che non è il caso di grippare:) |
Citazione:
|
io mi sono fatto un monster 1/10 però e sempre elettrico, così ci posso girare nel campetto di casa o sul viale sterrato |
Citazione:
|
impennate al momento no perchè monta i motori originali e non è che vada molto ma provvederò appena possibile, è un tamiya juggernaut 2 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002