![]() |
ho appena ordinato i ricambi per la mia piccola...e gia che c'ero ho ordinato anche i cuscitte,così avtrò meno attrito... Una domanda,con i differenziali bloccati ho notato una grossa resistenza nel far girare le ruote...il problema deriva dall'assenza dei cuscinetti? O per alti motivi? io non ho trovato niente di strano....:dunno: |
Citazione:
no cmq per adesso non ho nessun altro link interessante..e poi lo sapete che quando scopro qualcosa di interessante la posto sempre sul forum:fiu: |
Citazione:
P.S....quando monterai le cose che hai ordinato..mi raccomando lavora di giorno e ben riposato:fiu: :icon_rofl |
Anche se OT...ne approfitto e vi comunico che vi dovro' abbandonare per un po' (credo fino ai primi di settembre)...domani parto per le vacanze...percio' buone sgommate a tutti:wink: P.S: è anche il mio 500° messaggio :gluglu: :happy3: :happy4: :happy2: (lo so la meta' se non i 3/4 sono di cazzate come questo:fiu:) |
buone vacanze !divertiti ovunque tu vada!!!! :yeah: :yeah: e buoni 500 messaggi:happy3: :ubriachi: :happy2: :gluglu: |
Raga, per questo motore: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA%3AIT&rd=1 Questo regolatore può andare? http://cgi.ebay.it/Futaba-MC230CR-FE...QQcmdZViewItem Io utilizzo batterie da 3300mAh.... |
da vedere sono belli.... sto scherzando:icon_rofl però devi spiegarmi come hai trovato il motore,sono 2 giorni che lo cerco su ebay senza trovare niente |
Da Dinball c'è tutto, sto comprando una Yokomo, ma mi serve anche il motore ed il regolatore!!!! Ma cosa fai in piedi a quest'ora? (6.15) Io devo ancora andare a dormire, adesso vado!!!:lol: |
Citazione:
|
Citazione:
cosa ci facevo in giro alle 6?dovevo ancora andare a dormire,ero intento a fare esperimenti e disastri:icon_rofl :icon_rofl se ti dicono che va bene il motore e il regolatore li prendo anche io....così il motore e il regolatore "tosti" ci sono |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002