BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/)
-   -   Drifting (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/15611-drifting.html)

jollyboss 14 aprile 06 23:22

...hai detto scotch???

volendo fare del drifting con quella bella macchina verda dell'altro topics...se non sbaglio parlavate di nastro isolante sulle gomme,giusto???

...a parte che ora sono appiedato causa mancanza upgrade elettronica,però un pensierino un po' prima non guasta!

marmoGT 14 aprile 06 23:28

Citazione:

Originalmente inviato da jollyboss
volendo fare del drifting con quella bella macchina verda dell'altro topics...se non sbaglio parlavate di nastro isolante sulle gomme,giusto???

...a parte che ora sono appiedato causa mancanza upgrade elettronica,però un pensierino un po' prima non guasta!

Ehheheh...ti ritrovo anche qui...allora nastro isolante, trazione integrale e differenziali bloccati sono i requisiti base per driftare...oltre il manico ovviamente:wink:

jollyboss 14 aprile 06 23:32

Citazione:

Originalmente inviato da marmoGT
Ehheheh...ti ritrovo anche qui...allora nastro isolante, trazione integrale e differenziali bloccati sono i requisiti base per driftare...oltre il manico ovviamente:wink:

differenziale bloccato vuol dire che lo puccio nell'attak? :lol:

ehm...mi sfugge il manico...

marmoGT 14 aprile 06 23:43

Citazione:

differenziale bloccato vuol dire che lo puccio nell'attak? :lol:

ehm...mi sfugge il manico...

Allora se puoi regolare i differenziali li devi stringere al massimo...se no li potresti si incollare ma non con l'attack (dopo ti voglio vedere a sbloccarli) prova con qualche goccina di colla a caldo...:wink: riusciresti a driftare anche non bloccando completamente i differenziali...pero' è chiaro che per il massimo divertimento e controllo della macchina i differenziali devono essere bloccati:P
Manico = Abilità
Quando un pilota ci da' del gran gas si dice che è un gran manico:fiu:
es...Valentino è un gran manico :wink:

jollyboss 14 aprile 06 23:49

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOKEY!!!

Per i differenziali non dovrei avere problemi,ci sono venditore su ebay che smontano le xmods e vendono i singoli organi,potrei nel caso prendere due differenziali in più e bloccarli,montando ogni volta quelli che mi servono...

marmoGT 14 aprile 06 23:54

Citazione:

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOKEY!!!

Per i differenziali non dovrei avere problemi,ci sono venditore su ebay che smontano le xmods e vendono i singoli organi,potrei nel caso prendere due differenziali in più e bloccarli,montando ogni volta quelli che mi servono...

Vaaaaaaaa beeeeeeeene...sei libero di fare quello che vuoi....:lol:

VFR 15 aprile 06 00:08

tutto perfetto, niente da aggiungere

domani pomeriggio si và a fare un pò di drift, oggi ho preparato le auto e domani mi sfogo:D

manuel_1425z 15 aprile 06 21:49

E bravo VFR...io invece in questi giorni mi sto dando al calcio...sto facendo un torneo di 3 giorni a Pisa e in questi ultimi 2 giorni mi sono alzato alle 5...

VFR 15 aprile 06 23:53

ma alle 5 di mattina o di pomeriggio?:lol:

oggi piccola driftata in compagnia, ma purtroppo il tempo a rovinato le mie buone intenzioni e non solo le mie e quindi abbiamo fatto un pomeriggio di chiacchere, sarà per la prossima

marmoGT 16 aprile 06 17:26

Citazione:

Originalmente inviato da manuel_1425z
E bravo VFR...io invece in questi giorni mi sto dando al calcio...sto facendo un torneo di 3 giorni a Pisa e in questi ultimi 2 giorni mi sono alzato alle 5...

Ehehe...io ho giocato martedi' sera a calcetto dopo tre mesi che non toccavo il pallone...mi devo ancora riprendere:fiu:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:26.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002