![]() |
...hai detto scotch??? volendo fare del drifting con quella bella macchina verda dell'altro topics...se non sbaglio parlavate di nastro isolante sulle gomme,giusto??? ...a parte che ora sono appiedato causa mancanza upgrade elettronica,però un pensierino un po' prima non guasta! |
Citazione:
|
Citazione:
ehm...mi sfugge il manico... |
Citazione:
Manico = Abilità Quando un pilota ci da' del gran gas si dice che è un gran manico:fiu: es...Valentino è un gran manico :wink: |
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOKEY!!! Per i differenziali non dovrei avere problemi,ci sono venditore su ebay che smontano le xmods e vendono i singoli organi,potrei nel caso prendere due differenziali in più e bloccarli,montando ogni volta quelli che mi servono... |
Citazione:
|
tutto perfetto, niente da aggiungere domani pomeriggio si và a fare un pò di drift, oggi ho preparato le auto e domani mi sfogo:D |
E bravo VFR...io invece in questi giorni mi sto dando al calcio...sto facendo un torneo di 3 giorni a Pisa e in questi ultimi 2 giorni mi sono alzato alle 5... |
ma alle 5 di mattina o di pomeriggio?:lol: oggi piccola driftata in compagnia, ma purtroppo il tempo a rovinato le mie buone intenzioni e non solo le mie e quindi abbiamo fatto un pomeriggio di chiacchere, sarà per la prossima |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002