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Vecchio 08 novembre 05, 23:14   #1 (permalink)  Top
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Ciao a tutti,
vi premetto che sto male...
Arrivata la chassis cs, proviamo a mettere in moto, ci riesco ma subito si spegneva.
Ho 3 possibili complici:
1)Vite del minimo.
2)Vite del massimo.
3)La vite del tappo del serbatoio che fa entrare aria.
Vi prego, datemi i parametri da utilizzare per la regolazione della carburazione perchè non voglio impazzire più come oggi...Grazie...
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Vecchio 09 novembre 05, 10:00   #2 (permalink)  Top
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devi spiegarti meglio non si capisce quando si spegne

cmq prova ad avvitare completamente la vite del massimo e poi svitarla di 5 giri

poi facci sapere

per qualsiasi cosa sulla sezione automodellismo e quindi questa c'è il mio manuale per la carburazione
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 05, 10:40   #3 (permalink)  Top
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Originally posted by il__fantasma@09 novembre 2005, 08:10
devi spiegarti meglio non si capisce quando si spegne

cmq prova ad avvitare completamente la vite del massimo e poi svitarla di 5 giri

poi facci sapere

per qualsiasi cosa sulla sezione automodellismo e quindi questa c'è il mio manuale per la carburazione
Si mi hanno parlato del Tuo manuale, ma ancora non l'ho preso....
La macchina si spegne dopo un po che resta accesa, accellero e poi quando torna al minimo si spegne.
Influisce molto se lascio il tappo del serbatoio aperto, se lo chiudo sale di giri e poi tenta di spegnersi.
Perlami della vite del minimo...
Ora cerco il Tuo manuale....
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Vecchio 09 novembre 05, 16:26   #4 (permalink)  Top
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leggi il manuale c'è scritto tutto

per regolare il minimo devi togliere il filtro cosi vedi di quanto stai chiudento o aprendo la farfalla

tutto il resto è sul manuale

che è non hai nemmeno voglia di leggere?

ps.l'ho detto una marea di volte!ci vuole tanto poco!non chiedo chissachè!quando uno decide di comprarsi una auto a scoppio non potrebbe leggersi che tra l'altro ci vogliono 5 minuti il manuale?evidentemente no
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 05, 11:31   #5 (permalink)  Top
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Originally posted by il__fantasma@09 novembre 2005, 14:36
leggi il manuale c'è scritto tutto

per regolare il minimo devi togliere il filtro cosi vedi di quanto stai chiudento o aprendo la farfalla

tutto il resto è sul manuale

che è non hai nemmeno voglia di leggere?

ps.l'ho detto una marea di volte!ci vuole tanto poco!non chiedo chissachè!quando uno decide di comprarsi una auto a scoppio non potrebbe leggersi che tra l'altro ci vogliono 5 minuti il manuale?evidentemente no
Non è il fatto che non ho voglia di leggere...forse sul Tuo manuale non esiste la spiegazione al problema che avevo, e neanche Tu mi hai aiutato tanto...Scusa...
Quando Ti parlavo del tappo del serbatoio, il problema è che non entrava abbastanza aria, ho tolto la gomma che sta sul tappo del serbatoio, regolato il massimo almeno per rodare la macchina e ora va bene...
Tu cosa mi sai dire riguardo all'aria che mi entra nel serbatoio???
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