| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-04-2005
|
Dopo una forte allergia agli occhi, forse dovuta anche al troppo utilizzo delle vernici, oltre che del computer, siamo tornati alle carrozzerie... Ecco la nuova idea, partorita per il bravissimo pilota vicentino DIEGO CAVALLIN... una MC-LAREN.... quasi spider... tetto trasparente! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Ringrazio x compliments... Era un pezzettino che non mettevo mano alle vernici, a causa di una forte allergia agli occhi... ora ho ripreso a creare, non riesco a stare distante per troppo tempo dalle carrozzerie... mi piace molto pilotare alla domenica, ma durante la settimana, la mia grande passione e' dentro al ''lexan''... |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-10-2005
|
ciao innanzi tutto complimenti per quella scocca veramente bella solo che avrei un problema con la mia vorrei verniciarla ma nn so proprio da dove inziare potresti scrivermi qualche info che mi porta passo passo per verniciarla al meglio grazie ciao
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ti posso aiutare volentieri... se vuoi contattami a mia e-mail indiano_model@virgilio.it, poi eventualmente usiamo sistema messenger ''msn'', oppure www.chocophone.com, oppure www.skype.com | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non e' cosi' semplice spiegare con facilita' la complessita' delle tecniche per fare un buon lavoro... anche se sei alle prime esperienze, val la pena non sbagliare e non fare una ''schifezza''. Ti ripeto, con i metodi che ti ho indicato, e' molto piu' semplice, addirittura se possiedi delle ''cuffie/microfono'' che costano circa 15 euro, si puo' parlare tranquillamente evitando la chat... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |