| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-03-2009
| Citazione:
Io sono di Mugnano di Napoli cmq. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Hehe, sai mi sono confuso con Varcaturo perchè poco più avanti c'è proprio Via Ripuaria, Varcaturo dove frequento il negozio Moto e Moto, bel magazzino, oltre che a vendere materiale, abbigliamento e altro per moto vere, c'è anche un angolo dedicato al modellismo! Cmq dai organizziamoci per qualche corsetta insieme mi sapete dire il nome della pista a Quarto e la via precisa? Così magari ci becchiamo lì oppure in qualche altro posto. Ciao ciaoAntonio |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-05-2009 Residenza: Napoli
|
raga..la pista a Quarto si trova a Via Casalanno....la frequento da un pò e mi piace perchè è tranquilla....io di solito ci vado di sabato....ma la sett. prossima mercoledi e giovedi ci faccio un salto che sto in ferieee....fatemi sapere che ci becchiamo. saluti |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inizio io:Antonio, alias SSK V2, Thunder Tiger TS4N Gold, 27.145mhz AM. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |