![]() |
Certamente. |
La pazienza è il baluardo dellanima, e la presidia e difende da ogni perturbazione. (SantAntonio di Padova) Scrivo questo perché il consiglio comunale di Due Carrare è stato posticipato al 30 settembre, dalla posta privata ricevuta e dai contatti che ha questo topic, credo sia opportuno aggiornare tutti in real time. Allordine del giorno del suddetto consiglio comunale, tra i vari punti , cè da deliberare sulla richiesta per costruzione dellImpianto Indoor per Buggy RC. A voce e per iscritto, TUTTI i consiglieri comunali e Sindaco compreso, si sono espressi favorevolmente alla costruzione di tale impianto (pista e box coperti), visto che sarà il primo in Italia e in Europa ad essere totalmente agibile, palco compreso anche ai diversamente abili. Ad oggi, il Consiglio Comunale di Due Carrare, ci ha formulato una richiesta per rilasciare parere favorevole, noi abbiamo fatto la nostra. Il giorno dopo il consiglio vi dirò se tali proposte sono state accettate o se no perché. Arrivederci a presto, ciao. |
Anche ai diversamente abili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Allora sei proprio un grande!!!!!! I miei rispetti per la tua correttezza. Ciao |
A me pare ke questo consiglio comunale la tiri troppo x le lunghe ke vi dicano se si o no una volta x tutte Sembrava dovesse venire deciso l'approvazione il 17 settembre poi è slittato al 25 xkè il comune vuole soldi in cambio x l'approvazione, poi ancora si doveva decidere in via definitiva il 25 settembre ora è slittato nuovamente al 30:angry: Ma adesso ci puoi spiegare cosa vuole questo benedetto comune in cambio x darvi l'ok e cosa offrite voi ? |
Citazione:
Sicuramente il giorno dopo il Consiglio comunale ... verba volant scripta manent. Grazie per l'attenzione, a presto. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Un antipasto ... http://www.baronerosso.it/forum/gall...1_original.jpg In settimana con tutta la copertura della pista, box, dimensioni, ecc ecc. Ciaoooo:D |
Ma allora alla fine siete riusciti ad averla vinta o nn si è ancora sicuri della realizzazione ? |
Citazione:
Fine lavori, primavera 2010. Se qualcuno ha suggerimenti ... ascolto TUTTI e rispondo. Skiev ti ricordi cosa mi avevi proposto quando sei venuto a trovarmi ??? Moderatore ... è ancora valido ??? Che possa interessare a BaroneRosso ??? Attendo NEWS, ciao a tutti, alla prossima settimana. |
Ho già fatto partire le "pratiche" :wink: |
Ok ,allora appena ho i disegni (la prossima settimana) ... te li "posto" e vedi cosa si può fare. Grazie e un arrivederci a presto. |
Citazione:
ad ogni modo bravi e complimenti!!! :D |
Questa versione di pista, sarà per l'innaugurazione e per qualche evento particolare, qualla di TUTTI I GIORNI dalle 9.00 alle 22.00 avrà un profilo più basso, per renderla abbordabile a TUTTI ... Ciao a presto. |
Quando cominceranno i lavori x la costruzione della struttura ? |
Citazione:
Avremmo più tempo per fare le cose per bene ed essere pronti per l'inaugurazione in primavera. I lavori delle fondamenta credo (tempo permettendo) cominceranno in novembre. Ciao. |
Aggiornamenti: Queste le prime immagini del tracciato, misure e strutture. La pista, come diceva Zebra, verrà probabilmente "snellita" di alcuni salti e rampe per renderla abbordabile anche ai non professionisti. Il fine principale è divertirsi ed accorrere numerosi a fare sportellate scacciapensieri :P Durante gli eventi di una certa importanza la configurazione finale sarà quella che vedete nei disegni, completa di tutti i salti. La pista sarà aperta TUTTI i giorni fino alle ore 22.00 ... Già mi ci vedo... altro che partitine a calcetto serali... :rolleyes::lol: Sarà pronta come anticipato per la primavera 2010... aperta ad eventi nazionali ed internazionali, un impianto quindi, di primo ordine. Sicuramente, verranno creati dei movimenti interni alla struttura per promuovere le varie categorie Off con anche qualche gara "del salame" giusto per fare divertire anche la parte "amatoriale" dai tesserati. :lol: Altre news in seguito. http://i902.photobucket.com/albums/a...v71/Misure.jpg http://i902.photobucket.com/albums/a...71/Pista01.jpg http://i902.photobucket.com/albums/a...71/Pista02.jpg http://i902.photobucket.com/albums/a...71/Pista03.jpg |
Un ringraziamento a Skiev e a BaroneRosso per l'importanza che ha dato al nostro progetto. Una nota: L'intero impianto è stato progettato per essere agibile anche alle persone diversamente abili, le foto di rendering su allegate sono INDICATIVE, il palco nei disegni di progetto dell'arch. Belluco porta l'ascensore che qui non si vede, come tutte le rampe per la zona ricettiva (bar, bagni, infermeria ecc ecc). Grazie a presto, Nicola. |
L'ingresso giornaliero o l'abbonamento annuale avete gia' più o meno idea di quanto potrà venire a costare ? Bravi andate avanti così + notizie si mettono + gente sarà incuriosita e verrà a correre:lol: |
attendo con ansia anch'io sto progetto! c'è un pilota in più appena apre! :) |
From EFRA: Our insiders at the Annual General Meeting of EFRA tell us that the 2011 Euros venues have been chosen, remember this is Not Official! 2011 Euro 'A' : MSC Sand, Germany 2011 Euro 'B' : Lyon Saint Exupéry, France We are also told a maximum 25% Nitro content rule will be in place for 2011. Our insiders at the Annual General Meeting of EFRA tell us that the 2011 Euros venues have been chosen, remember this is Not Official! 2011 Euro 'A' : MSC Sand, Germany 2011 Euro 'B' : Lyon Saint Exupéry, France We are also told a maximum 25% Nitro content rule will be in place for 2011. 2010 Provisional Race Calendar: - 12-14 February: Worlds Warm Up Pattaya, Thailand - 2-5 April: IR, Neo 2010!, Harper Adams, UK - 9-11 April: Euro Warm Up, Guarda, Portugal - 1-2 May: IR, (Euro B warm up), Valladolid, Spain - 7-9 May: EFRA GP, Lyon, France - 11-13 June: Euro B, Valladolid, Spain - 5-10 July: Euros A, Guarda, Portugal - 31 July1 Aug: IR, Finland - 10-12 September: EFRA GP, Welden, Germany - 8-10 October: IR, Padova, Italy :fiu: - 8-14 November: IFMAR Worlds, Pattaya, Thailand |
cavolo... ancora non esiste la piste e già siete in calendario? complimenti! |
Citazione:
Ciao. |
Citazione:
|
caspita siete molto lontani, io sto tra varese e milano anche se mi interesserebbe molto qui che io sappia non ci sono piste coperte |
Pista indoor elettrico Salve a tutti. Mi sono appena registrato e vorrei chiedere consiglio a tutti gli interessati per un progetto che mi frulla per la testa da un bel po' di tempo. A breve verrà libero un capannone industriale da circa 450 metri quadri e mi piacerebbe realizzare un impianto permanente per elettrico su moquelle e slot. La zona è nel cremasco verso nord. Pensate sia una buona idea? |
Citazione:
Ciao. |
Breve aggiornamento per segnalare che i lavori sono iniziati e che tutto procede senza intoppi. Probabilmente l'impianto verrà inaugurato i primissimi di Maggio e per quella data verrà sicuramente organizzata una gara con varie categorie nitro/elettrico :D |
Ciao a tutti, in fase di conclusione di trattativa con la società che ci fornirà l'impianto "chiavi in mano" è spuntata un opzione che non ci siamo sentiti di poter escludere, penso che per la seconda decade del mese di Gennaio "2010" poter pubblicare i disegni definitivi del progetto. Se resteremo fermi sul progetto "tensostruttura" come i precedenti disegni, la data di inaugurazione resterà l'8 e 9 Maggio 2010, se invece opteremo per la "nuova proposta" l'inaugurazione forse bisognerà spostarla di un mese. |
Io sono di Arre a neanche 20km da Due Carrare mi sa che verrò a fare un giro...:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002