Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 marzo 15, 11:30   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2015
Residenza: Siracusa
Messaggi: 1
Hitec aggressor crx modulo spectra 2.4 economico

Salve a tutti, vorrei convertire la mia radio hitec aggressor crx in spectrum 2.4 ghz dopo che la mia ricevente originale hfs-03mt ha cominciato ad impazzire credo per il collegamento del fail safe.
Premetto che non usavo la radio da più di 5 anni e l'ultima volta che l'ho usata funzionava tutto perfettamente, poi ho comprato il fail safe HL S-05 e da quel momento in poi la ricevente ha cominciato ad impazzire a radio spenta, ma con radio accesa i problemi sparivano come se tutto funzionava perfettamente, ora invece è l'esatto contrario con l'aggravante che appena mi sposto di circa due metri la ricevente perde il segnale. Ho provato con una nuova coppia di quarzi ed il problema è rimasto, cambiando invece ricevente con una di un mio amico il problema e sparito ed il tutto funzionava perfettamente.
Ma veniamo al dunque dato che una ricevente come la mia costa almeno 35 euro avevo pensato di comprare un kit spectrum economico della corona con gli stessi soldi.
Corona RC Model CT3F 2.4GHz R/C Hobby RF Module & CR3D RC Receiver RS832 | eBay
Questo kit è compatibile con la mia radio?
ho visto che deve essere dsss e non afhss quindi dovrebbe esserlo, anche se vorrei una conferma da parte di chi è più esperto di me o magari ha già fatto una conversione su questa radio con moduli alternativi a quello originale di casa hitec o spektrum.
Grazie
ste206 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 15, 13:12   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-01-2014
Residenza: Montesilvano
Messaggi: 666
guarda, non conosco la tua radio ma se devi spendere 50-60€ non ti conviene prendere una radio come una Sanwa o una Spektrum usata? Si trovano quasi nuove su quelle cifre la MX-V e la DX3c.
Altrimenti come riceventi per Spektrum ci sono le OrangeRX che vendono su HK che sono microscopiche ed ottime e costano 9€, io ne ho tre e vanno quasi meglio dell'originale
ILM4rcio non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
modulo spektrum x hitec aggressor crx srx tittosmodel Compro 0 20 maggio 13 11:49
radio hitec aggressor crx maximo77 Radiocomandi 0 06 gennaio 12 17:45
Hitec aggressor crx 3ch Peppe88 Radiocomandi 0 09 febbraio 10 21:20
hitec aggressor crx rasema75 Radiocomandi 0 24 aprile 09 20:22
hitec aggressor crx fm Genjuro Radiocomandi 0 31 ottobre 04 13:06



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002