| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-09-2005
|
Raga ho ordinato oggi il E-MAXX però pensavo che almeno dentro ci fossere le batterie...invece Lo ordinato su rc-tuning24 Poi vi racconto CiaoZzz P.S.Sai il fantasma che anche un negoziante che aveva 3 savage 25 in vendita mi ha detto che sono un pò fragiluzzi come affermi te, infatti credo che se avessi preso a scoppio sarei andato sul REVO |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2005
|
se è onesto un negoziante te lo dice che è un po fragiluzzo il savage daltronde io lo so per esperienza diretta e sopratutto perche quelli in commercio di buon livello li ho provati tutti(a scoppio) solo che ogni tanto anche se sono uno degli utenti piu attivi in sta sezione e che da piu consigli non vengo creduto |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-09-2005
|
Secondo me invece non c'è miglior collaudatore di colui che può provare direttamente le cose.... Scusa, tanto che ci siamo ti posso chiedere cosa servono i slavaservi...e se qundo uno mette un servo piu' potente deve cambiare anche il salvaservo...e che tu sappia l'emaxx ha già i salva servi Grazie CiaoZzz |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2005
|
l'e-maxx ha gia il salvaservo nel servo dello sterzo l'unico problema che spesso capita che il salvaservo non va su servi di marche diverse anche se alcune marche potrebbero essere compatibili!sicuramente un hitec è diverso da un futaba,un jaguar(robaccia che monta thundertiger)è diverso da un hitec non è un discorso di servo piu massiccio ma di marca diversa!un hitec da 3 kili è come quello da 12 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |