Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 settembre 05, 10:49   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-09-2005
Messaggi: 8
CIAO RAGAZZI ...
VISITO QUESTO FORUM DA CIRCA UNA SETTIMANA MA ORA HO DECISO DI FARCI PARTE ANCHE IO..
DESIDERO COMPRARE UN MONSTER TRUCK E COME MI AVETE SUGGERITO VOI NE HO VISIONATI ALCUNI

1) TRAXXAS REVO

2) HPI SAVAGE SIA IL 4.6 CHE IL 2.5 ....

3) GIGA CRUSHER DF

MA ALLA FINE NON HO ANCORA CAPITO QUALE SCEGLIERE... SICCOME MI STO ESAURENDO MI DITE QUALE DEVO PRENDERE E DOVE LO TROVO AD UN BUON PREZZO...
I SITI TEDESCHI COME FATE A TRADURLI ?????
AIUTATEMI VOI NON VORREI FARE UN ACQUSITO SBAGLIATO...
LO DESIDERO TANTO LO COMPREREI ORA STESSO .... MA SE POI PRENDO UN MODELLO "SBAGLIATO" MI UCCIDO....

P.S.
COMPLIMENTI PER LA VOSTRA ECCELLETE PROFESSIONALITA'
SeaKing non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 05, 11:25   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-10-2004
Messaggi: 124
Ciao e benvenuto!
Intanto evita di scrivere in maiuscolo che equivale ad urlare..

Riguardo alla scelta.. io come avrai senz'altro letto ho scelto il REVO, il perchè lo trovi scritto nei vari post.
Se avessi preso un HPI avrei presi il 4.6, ma me lo son fatto passare subito dalla testa per l'eccessivo costo e perchè non si può considerare certo la macchina ideale per cominciare... poi il REVO prestazioni ne offre.
L'ultimo della lista non lo conosco.

Riguardo all'acquisto in Germ., qausi sempre troverai tutto in tedesco.. Cercare un modello però è relativamente facile, magari sfruttando una funzione per la ricerca rapida che quasi tutti i siti hanno.
Poi scrivi in inglese all'indirizzo email che senz'altro trovi e chiedi quel che ti serve...
Sono piuttosto cordiali di solito... del resto è loro interesse vendere!

Ciao ed in bocca al lupo!
Piero
pieroim non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 05, 11:47   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-01-2005
Messaggi: 1.364
allora visto che sei un neofita e probabilmente non vuoi spenderci un botto di soldi escludo il savage 4,6 perche è sprovvisto di servi,ricevente,radio e solo per i servi vai a spendere quasi 150 euri

non so chi ti abbia consigliato il giga crusher ma lascialo proprio perdere!!!!la kyosho non da una gran soddisfazione con i monster e anche questa volta è andata allo stesso modo e poi se sei un neofita gia è tanto carburare alla perfezione un solo motore!pensa te se ne devi carburate due in modo che siano perfettamente sincronizzati

ho lasciato molti link per fare acquisti in germania qua dentro cercali e troverai di certo quello che vuoi

ti lascio decidere a te se Revo o Savage!

puo essere un hobby che ti appassionera?ti bastera la prestazione di un monster normale o vorrai di piu?pensi di voler fare le gare?corri con amici?

se si prendi il savage 25 ma il savage gia dai primi momenti ti fara spendere ulteriori soldi per varie rotture se lo userai da vero monster

il revo è nato perfetto non devi farci nulla ma è gia stato portato al limite

per partire consiglio REVO
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 05, 14:12   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-09-2005
Messaggi: 8
scusate per il maiuscolo...
vi ringrazio tanto per le info... il revo è molto più piccolo del savage?
e che differenza c'e' tra il savage rtr e il 4.6 oltre al motore?
con il revo mi danno proprio tutto?
mi dite a che prezzo lo avete trovato voi?
come faccio a prendere la versione da montare?
ciao ciao
SeaKing non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 05, 14:32   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-01-2005
Messaggi: 1.364
uuuuuu quante domande

il revo è appena piu piccolo del savage!fidati che sono due bei bestioni entrambi!proprio minima la differenza

la differenze fra il savage 25 e il ss4,6 sono molteplici:

il savage 25 è rtr quindi completo di tutto logicamente come in qualsiasi modello manca la pipa con la batteria piu il caricabatterie (costo 15euri)che ha il compito di scaldare la candela

il savage ss 4,6 è in kit quindi completamente da montare che non è male come idea ma sorgono problemi!è escluso di servi che solo di questi tocca spendere 120euri circa per avere qualcosa di buonino,manca ricevente e radiocomando che si puo trovare anche a 50 euri entrambi e rotostart che costa credo sui 60 eurozzi
cmq il ss4,6 non costa di piu solo per il motore da 4,6 ma anche per ha degli upgrade gia presenti nella scatola


con il revo in alcuni link presenti in questa sezione che troverai subito vedi che alcuni negozianti tedeschi vendono il revo completo proprio di tutto tutto manca solo la benza logicamente(se lo prendi in germania spendi abbastanza meno e non hai ne iva ne dogana)

se vedi i link che ho postato io e altri in sta sezione il revo si trova a 500 euri credo!forse qualcosa in piu

il Revo non esiste da montare!esiste solo il savage ss4,6 ma per un neofita è un curioso investimento!

spero di esserti stato di aiuto
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 05, 14:45   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-09-2005
Messaggi: 8
Come posso ricambiare il tuo prezioso aiuto....
ora credo che mi vado a fare una ricerca dei tuoi post e penso di comprare il revo non vedo l'ora di farlo girare.
ciao grazie mille
Scusa l'indiscrezione ma tu quanti ne hai?
e tra quelli che hai quale ti da piu soddisfazione?
ciao e mille grazie ancora.
SeaKing non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 05, 09:17   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-01-2005
Messaggi: 1.364
ciao ho 26 anni

quello che mi ha dato piu soddisfazione probabilmente è stato il revo(parlo di monster appena uscito dalla scatola e non dopo gli upgrade)

i monster truck sono nati per fargli fare enormi salti!non per correre solamente in un prato o roba del genere(se no uno compra un buggy che va meglio per il trial)

appena preso il savage al secondo salto(il primo era piccolo come salto)mi ha fatto fuori gli ammortizzatori subito

moltissima soddisfazione da anche mta4
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
monster truck Doctor79 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 25 novembre 07 11:47
Mta 4 s28 monster truck 1:8 Lumo88 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 20 ottobre 07 14:46
w i monster truck ariet80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 04 novembre 06 18:46
Stadium Truck O Monster Truck? lord75 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 08 settembre 06 20:20
monster truck bono003 Automodellismo 0 26 settembre 04 14:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002