![]() |
ciao....nelle on-road quelli morbidi si mettono dietro per diminuire il sottosterzo....nn so nello sterrato. inoltre il verso giusto (contando che l'anteriore della machina è in alto) è il 1° |
Citazione:
gomma più morbida = maggiore aderenza a parità di condizioni Se metto le morbide dietro, aumento l'aderenza sul posteriore diminuendo l'effetto del sovrasterzo (esce dalla traiettoria il sedere dell'auto chiudendo la curva) e non del sottosterzo (esce dalla traiettoria il muso dell'auto drizzando la curva). Correggimi dove sbaglio. Ciao, Daniele |
Citazione:
sottos..( che sterza meno, quindi l'anteriore che se ne va) sovras..(che sterza di più, il culo che ti gira) |
Giusto il 1° verso kome e' stato gia' detto , quel tipo di gomme che hai fotografato lo uso anche io quando non gareggio con shore (mescola) 42 , 26mm anteriore e shore 40 ,30mm posteriore. Con questa gradazione ti diverti per ore prima di consumarle , se poi vuoi girare su pista puoi mettere shore 35 sia avanti che dietro , se ti vuoi divertire ancora di + vai sulla spugna magari enneti (7 a coppia) pero' okkio ke durano un paio di ore :) |
durano un paio di ore pero te le consiglio!2 ore di divertimento con 14 euro :lol: :P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002