![]() |
Citazione:
L'ho ripresa in mano a Natale per rimetterla in sesto perchè l'r/c Nitro mi piace molto!! ho anche il manuale di costruzione e messa a punto!! sentiamoci per PM se sei interessato :D |
Citazione:
Grazie ma ho trovato quello che cercavo... |
1 Allegato/i Eccoci qua... ho trovato un po' di tempo ed ho incominciato la prima fase del restauro: SMONTARE TUTTO o quasi... Ecco cosa ne è rimasto della dingo dopo un paio d'ore di lavoro! prossimo passo: pulizia di ogni singolo dettaglio. |
ti seguirei volentieri ... a che punto è il restauro ? ... per quanto mi riguarda non sono riuscito a trovare nulla :( mi accontenterò di seguire il tuo restauro . |
Ciao, Vi aggiorno un po' sul restauro.... Complice le vacanze di Natale, sono riuscito finalmente a mettere le mani sul modello... Sono riuscito a pulire tutti i particolari, ho recuperato i ricambi necessari (e ancora disponibili) dalla Mantua e figli permettendo nelle prossime settimane mi aspetto di rimontare il tutto... Appena pronto qualcosa posterò le foto. :) Ciao! |
4 Allegato/i eccomi qua… dopo mesi di latitanza (e la nascita del secondo figlio) ho iniziato a rimettere le mani sulla Dingo. Ho incominciato a rimontare i differenziali, salvaservo e corona con freno. ecco qua qualche foto. vi aggiorno appena rimetto insieme qualcosa d'altro… a presto! P.s. nel frattempo sono riuscito a mettere le mani su una MM Ghibli per il mio prossimo progetto di restauro.:P Come al solito ho bisogno del manuale di montaggio… qualcuno che ha una scansione PDF? grazie! |
Intendi questo qua ??? http://www.mantuamodel.com/pdf/Ghibli4WDBuggy.pdf Un bell'oggetto .. attendevo informazioni . dopo mesi … nel frattempo non sono riuscito a trovare una vite :rolleyes: Ho anche chiamato in azienda , ma una signora non troppo disponibile , mi ha liquidato , con … " NON SONO PIU' A CATALOGO !!! … eeeee graaaziieee ! :lol: va bhè , pazienza .. la Dingo rimarrà il mio unicorno !!!! Dove sto sbagliando ??? :unsure: Non hai mica dei contatti di qualcuno ? a questo punto sarei disposto a prenderla nuova , usata … anche solo la meccanica … purtroppo non so dove cercare ! e non ho nessun contatto . |
contatta massimo poldi su facebook , |
Citazione:
|
3 Allegato/i eccomi qua di nuovo…. i lavori proseguono lentamente… ora la meccanica è completa! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002