| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-06-2012 Residenza: Crema
| mantua 4wd, rimettiamola in pista!
Ciao ragazzi ![]() Sono riuscito a portarmi a casa per pochi spiccioli quello che credo sia un vecchio mantua maggiolino incompleto, ma con pochi pezzi necessari per farlo ripartire. Dico credo perchè gli ammortizzatori sembrerebbero un po' più corti, ma tutto il resto è uguale. Era fermo da tantissimo tempo e ho fatto un po' di smonta e rimonta per verificarne lo stato dei componenti e tutto sommato non è messa poi così male. il motore tra l'altro sembra avere ancora una discreta compressione. Sono un pochino scettico sul diff anteriore, che ad ogni giro circa fa un piccolo "scatto". Già controllato, ma non vedo il problema, niente ingranaggi usurati o roba simile... Per sicurezza i primi test li farò a trazione posteriore. Ho solo una piccola difficoltà per ora, ovvero gli mancano i trascinatori. Avevo idea di adattarci i classici da 17mm per non aver problemi a trovare ruote e gomme adatte, ma i cerchioni standard da buggy strisciano leggermente contro i leveraggi dello sterzo. O trovo il modo di allontanare leggermente le ruote oppure opto per i ricambi originali. Voi cosa mi suggerite? Grazie in anticipo
__________________ TEAM ASSOCIATED RC8.2 / MANTUA FF "CUSTOM MADE" (circa) |
| | |
| Bookmarks |
| |