| |
| | #2 (permalink) Top | |
| Adv Moderator | Citazione:
Per la precisione, dal radiocomando è possibile bloccare alternativamente il solo differenziale anteriore o entrambi. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Adv Moderator | Di scatola no. Lo switch ha tre posizioni: 1. liberi, 2. blocco anteriore, 3. blocco integrale. Dato però che i blocchi sono azionati su canali separati (CH4 e CH5), invertendo i canali dei due servi non vedo problemi a scambiare il blocco anteriore con quello posteriore; il primo che riesce a metterci le mani potrebbe darcene conferma. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
Essendo praticamente la radio del summit (con in più il "cruise control" in questo caso) Confermo quanto scritto da voi sopra..si possono invertire il canale ch3 con ch4 così scegliendo quale canale bloccare per primo,però si blocca prima uno e col secondo scatto della leva entrambi i differenziali..io sono sempre sul summit per bloccare prima l'anteriore,comunque chi sostituisse radio con una con più funzioni si ritroverebbe i differenziali bloccabili separatamente ed in modo totalmente indipendente |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ I miei modelli | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-01-2012 Residenza: Roccaverano (AT)
| Citazione:
https://www.youtube.com/watch?v=aT24MGifqW0 Cmq a differenza di quanto molti possano pensare, non è sbagliato che blocchi prima l'anteriore.
__________________ KYOSHO ULTIMA DB - LOSI MINI 8IGHT - LC RACING EMB DTH - TRAXXAS TRX4 - VATERRA TWIN HAMMERS - TAMIYA CC01 PAJERO SPORT - ASSO RC10 B5 - QUASI TUTTI I MICRO ESISTENTI HYPE U CAN FLY! - E-FLITE UMX CARBON CUB SS - DJI F450 NazaV2+GPS | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
Frequento un percorso dove mi basta un differenziale bloccato, ma ho bisogno di avere tutta la sterzata; con solo l'anteriore va bene ma perdo in sterzata e volevo provare solo con il posteriore......grazie, ci proverò, ma questo significa che la radio riconosce il servo?
__________________ I miei modelli |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-05-2017 Residenza: rimini
|
Ciao, secondo voi che specifiche hanno le bronzine che usa il tipo in questo video https://www.youtube.com/watch?v=qGD8...s&spfreload=10 ?
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |