| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-06-2008 Residenza: Fossacesia
| cambio colore runner time
ciao a tutti,volevo farvi una domanda. E' normale che appena stappata una boccia di RunnerTime top16 dopo un po' di tempo da trasparente e' diventata giallastra??colpa del caldo?? L'importante e' che non si degradi la miscela,questo e' il mio dubbio ![]() grazie a tutti |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
allora.. per fattore personale.. la ranner , la bandirei dal mercato ! pero e 1 mia cosa privata .. sicche sorvoliamo ..... alllora.. 1 e normale che canbia subito colore.. la runner , va consevata nella borsa frigo !!!! e quando la apri devi avere 5 sec e richiuderla e rimmeterla al fresco !! molto fresco !!! ( sopratutto destate ) la ranner.. a poca vita.. sia la mix.. sia tifa canpa poco i motori e costa 1 booto sta sola di mix..... allora.. si esatto tela detoriata !!! pero se la usi il modello va ! funziona lostesso .. solo che pero .... oltre alla solita usura che fa cotesta miscella..... canbia solo che ti usura di piu il motore dalla solita stessa usura da miscella non deteriorata cioe la tua mix usura i motori .... pero avendo canbiato il colore... canbia che usura un pelo di piu i motori . tutto qua.. sicche usura per usura.. a te la scelta !!!
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
la runner time per quanto mi riguarda è una delle migliori, come molte altre... è fatta con 100% olio di ricino,e dovrebbe anke limitare la prestazioni, ma la runner usa un nitro ottimo, e quindi ciò che si perde come prestazioni per l'olio lo si riguadagna con un nitro che è uno tra i migliori in circolazione. al contrario però i motori bisogna tenerli più puliti, aprirli più spesso ecc, per evitare che il ricino faccia la classica crosta nera. Poi effettivamente ha questo problema che cambia colore, ma è normalissimo in questa stagione, salvo di andare in pista con il frigo portatile (che di solito c'è ma non per la miscela), se non è stata al sole diretto o a 40 gradi non ci sono problemi, ma questo succede con tutte le miscele, solo che molti mettono dei coloranti in più all'interno e quindi si nota poco o niente la variazione di colore.... |
| | |
| | #4 (permalink) Top | ||
| Ciao Mauro. | Citazione:
MA CHE CAZZATE SPARI???
__________________ Citazione:
| ||
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-04-2008 Residenza: Ceccano (FR)
| Uso la runner time da qualche mese, mi si ingiallisce quasi subito quella che metto nel serbatoio ma non ha nessuna variazione di prestazioni, è naturale che appena versata nel riempitore devi chiudere il contenitore altrimenti evapora tutto! Poi va tenuta anche al fresco e al buio altrimenti se la tieni al caldo appena apri puff, non ti rimane più niente! Io la tengo semplicemente dentro casa lontano dalla finestra
__________________ Il mio mostro: revo 3.3 con motore RB TM523+frizione integy 3 ceppi in ergal + altre modifiche in progetto |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
aduken ....... neai da fare di strada , perima di capire
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Ciao Mauro. | capire qualcosa sulla miscela o capire qualcosa quando scrivi? di strada ne ho gia' fatta molta, e prima di sparare cazzate ci penso 2 volte ![]() Neanche mi conosci e dici che ne devo fare ancora di strada......bha di strada ne dobbiamo fare tutti, ma almeno se non conosco una cosa non impasto il forum con la prima cosa che mi salta in testa CHIARO?
__________________ Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-03-2008 Residenza: campobasso
|
sto crepando dalle risate ma voi la sera alla 9.30 gia dormite aduken nn è esperto....bah..vabbe e vero che non si finisce mai di imparare ma tu non sei piu esperto di aduken...
__________________ Fabrizio . |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
aduk.. se tu non provocassi .... non avresti tale risposte del cavolo !! e logica la cosa ! vabbe dai .. se la smetti te di provoca.. io la smetto di risponde a cazo p.s. la calligrafia e cos .. prendere o prendere.. a te la scelta
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . Ultima modifica di DONNO : 21 luglio 08 alle ore 22:44 |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-03-2008 Residenza: Pontedera
|
Non è che sia solo lui a provocare...
__________________ Kyosho mp7.5, powered by Fioroni, Hitec, K-Factory, ProLine, Venom and De Racing. Special thanks: FastRace, Mugen, TeamMagic & Hobao. Controlled by Futaba 3GR-FS Synth. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |