| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-06-2008
| Dove e cosa comprare
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e mi sono appena iscritto ![]() Avrei bisogno di un consiglio ![]() Mi piacerebbe incominciare a guidare una macchina telecomandata a scoppio ma per me è la prima volta e quindi ho alcuni dubbi e domande ![]() Inanzitutto a me piacerebbe una con ruote coperte, tipo dtm o turismo, ma girerei in un piazzale che non è proprio liscio liscio e ho visto che l'altezze da terra sono circa 10mm. Non riuscirei a girarci vero? Fatta questa precisazione sarei intenzionato a comprare un buggy, ma avrei bisogno di alcuni consigli su marche dei modelli e negozi (online) dove comprare. Considerando ubn budget di circa 150 -250 cosa potrei prendere? e che marche consigliate? quali negozi? ![]() Inoltre saremmo un gruppo di 3-4 amici e avremmo intenzione di comprare tutti modelli uguali, in modo che non ci siano differenze. Per quanto riguarda le frequenze dei telecomandi ci sarebbero problemi? Grazie mille!!!!! (scusate le mille domande )
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | ||
| Ciao Mauro. | Citazione:
saro' sincero: con 150-250 non ci compri un bel niente di buono.... secondo me' sarebbe meglio aspettare di avere qualche soldino in piu' e comprare qualcosa che valga la pena di avere. Tutti gli rtr sotto i 400 sono una cagata pazzesca. ciao
__________________ Citazione:
| ||
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
quali sono le differenze sostanziali? per esempio questa: Kyosho Inferno MP7.5 Sports MK3 Readyset fa chifo?;D |
| | |
| | #4 (permalink) Top | ||
![]() Ci sono marche e modelli migliori su cui puntare, poi e' una scelta tua ![]() Io non la prenderei mai bye
| ||
| | |
| | #6 (permalink) Top | ||
o meglio questa Modellismo Fioroni
| ||
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Alura grazie a tutti per le risposte ![]() Dunque di piste da me ce ne 1, ma io correrei in un piazzale con degli amici. Come dicevo essendo la prima volta per noi non volevamo spendere tanto (all'inizio) giusto per vedere come riuscivamo a comportarci e se ci piaceva veramente questo hobby. Per questo spendere 400 è un po tantino ![]() Non devo fare campionati del nonno ecc ecc, solo qualche gara con gli amici |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
![]() .
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User | e siamo di nuovo punto e d'accapo... il revo è un monster... il truggy kyosho non è dei migliori... i migliori truggy sono l'hobao hyper st e il losi eight... te lo diranno anche gli altri... io ti consiglio l'hobao...
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |