20 giugno 08, 13:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2008 Residenza: Fabriano
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| Problema nuova frizione
Ho la Kyosho Inferno US ed ho deciso di cambiare la frizione... HO acquistato quella della jet's con 4 ceppi solo che avendo tirato il dado che la blocca,essa mi gira ugualmente a vuoto... Più di cosi il dado non si tira...come devo fare? Questo motore da 4.6 ha l'albero motore corto con la prolunghetta... Come avete fatto voi possessori della Inferno? |
20 giugno 08, 13:36 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2007 Residenza: napoli
Messaggi: 290
|
mi pare di aver letto che sui motori kyosho ci si possa mettere solo la frizione originale e che su alcuni modelli si potesse adattare quella della hpi utilizzata sull'MT
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20 giugno 08, 13:37 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2008 Residenza: Pontedera
Messaggi: 419
|
Eh, non sò se sui motori originali si possono montare frizioni "universali"... proprio per via dell'alberino corto con prolunga.... oltretutto sul gx28 quant'è grande il volano? sul gx21 che avevo in precedenza era assai più grande di quelli standard...
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20 giugno 08, 20:34 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2008 Residenza: Fabriano
Messaggi: 95
|
e si... il volano originale è molto + grande di quelli universali... Quello della jet's mi rimane molto + nascosto e penso che se riuscirò ad adattare la frizione,dovrò fresare il telaio per accenderla con lo starter box. MI dite ke dovrò mettere solo la frizione originale?mmm.... |
20 giugno 08, 21:17 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2008 Residenza: Pontedera
Messaggi: 419
|
Su questi motori purtroppo si.... se quella originale è ancora funzionante mantienila fino a che non cambierai motore... tanto sicuramente ti verrà voglia di avere potenza in più
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