Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 maggio 08, 18:11   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di top gear
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.295
Problemi Automodelli A Scoppio

vorrei gentilmente sapere da voi automodellisti a scoppio, se anche i vostri automodelli fanno dannare in continuazione per la carburazione o per altri problemi.
Io infatti ho avuto un buggy a scoppio per più di un anno, ma quasi ogni volta c'erano dei problemi, ad esempio in accelerazione si spengeva, a volte restava alta di giri, e anche ingrassando di molto il problema persisteva, ecc... tanto che su dieci volte che andavo a correre, due o tre mi divertivo, mentre le altre non c'era modo di girare.
anche grazie al forum ho cercato di risolvere questi problemi, ma sempre senza successo, tanto che ho deciso di venderla e di prendere un e-savage.
Personalmente trovo che lo scoppio sia molto più affascinante dell'elettrico, ma a causa di tutti questi problemi, da hobby si era tramutato in una arrabbiatura continua, che ora, con l'e-savage si è ritrasformata in puro divertimento.
con questo topic quindi vorrei chiedere a voi scoppiettari, se il mio è un caso isolato,(la mia solita sfortunaccia) oppure se è la norma che le auto a scoppio diano tutti questi problemi.
top gear non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 08, 18:18   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Davidello
 
Data registr.: 17-11-2007
Residenza: Ferrara
Messaggi: 471
mai avuto problemi...

probabile che il motore del buggy che avevi era un "gabinetto" oppure sbagliavi nella carburazione
__________________
Xray RX8
Davidello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 08, 18:51   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pinmax86
 
Data registr.: 24-02-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 437
Invia un messaggio via MSN a Pinmax86
L' importante è non arrendersi!
All' inzio ci sono sempre problemi.
Poi prendi la mano.
Anche a me molti motori hanno dato un sacco di problemi.
Pinmax86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 08, 19:04   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di top gear
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.295
Il motore era un fioroni pagato 160 euro, quindi anche se non al top, ma era un buon motore.
è probabile che la carburazione fosse errata, ma ho provato a regolarla in tutti i modi, senza successo.
L'interrogativo che mi passa per la testa è un'altro però: Ma PERCHE LI FANNO COSì DELICATI QUESTI MOTORI???????
male che vada un giorno, se ne avrò voglia acquistero di nuovo un automodello a scoppio (certe volte sono una scocciatura, ma mi piacciono troppo!!!)sperando in miglior fortuna.
tanto, avendo anche l'elettrico mi porto dietro anche quello, così se lo scoppio fa dannare almeno giro e risolvo il problema con calma.
Grazie per il vostro interessamento.
top gear non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 08, 19:07   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di top gear
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.295
Anche parlando di carburazione; in teoria nn è difficile, anche leggendo la guida postata sul forum, ma in pratica il discorso cambia purtroppo.
top gear non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 08, 19:13   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MTA4ever
 
Data registr.: 28-09-2007
Residenza: Sarno (SA)
Messaggi: 4.427
Immagini: 30
Invia un messaggio via MSN a MTA4ever Invia un messaggio via Yahoo a MTA4ever
leggi bene la guida in rilievo nel forum, e la carburazione sarà uno spasso!
__________________
Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!!

MTA4ever non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 08, 19:49   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lumo88
 
Data registr.: 03-10-2007
Residenza: provincia di Brescia
Messaggi: 2.649
Invia un messaggio via MSN a Lumo88
uno spasso ihhh vedrai che innervosite che ti verranno
__________________
APRILIA SXV 550!!!DUCATI 848!!!
Lumo88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 08, 21:50   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di top gear
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.295
Esatto lumo, per quello sono passato all'elettrico, lì attacchi le batterie e vai e poi l'e-savage col novak hv maxx e le lipo va uguale al savage 4.6 di un ragazzo che conosco e anche con i motori di serie non era male.
comunque un giorno vedrete che uno scoppio me lo ricomprerò e forse tornerò ad essere dei vostri(sempre che i micromotori non mi giochino brutti scherzi).
top gear non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 08, 15:01   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PhoenixXx
 
Data registr.: 24-11-2006
Messaggi: 1.215
Citazione:
Originalmente inviato da top gear Visualizza messaggio
Esatto lumo, per quello sono passato all'elettrico, lì attacchi le batterie e vai e poi l'e-savage col novak hv maxx e le lipo va uguale al savage 4.6 di un ragazzo che conosco e anche con i motori di serie non era male.
comunque un giorno vedrete che uno scoppio me lo ricomprerò e forse tornerò ad essere dei vostri(sempre che i micromotori non mi giochino brutti scherzi).
si è vero che attacchi le batterie e vanno, ma le limitazioni di questi modelli sono proprio le batterie. quanti pacchi batteria devi avere per giocarci una mezza giornata all'aria aperta?
__________________
PhoenixXx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 08, 15:07   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di francescoboys
 
Data registr.: 16-01-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 461
Immagini: 12
Invia un messaggio via MSN a francescoboys
Ma vuoi mettere il divertimento che ti da il motore a scoppio, con quello elettrico!! non c'è paragone...preferisco dannarmi con la carburazione che stare sempre a caricare le batterie!!
francescoboys non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Problemi Automodelli A Scoppio top gear Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 17 27 ottobre 10 06:54
piste per automodelli a scoppio fox88 Automodellismo 0 20 giugno 05 15:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002