| | #1 (permalink) Top |
| User | Nuovo pacco batteie
A Ragà Ma è normale la grandezza del pacco batterie da 6V per la ricevente? ![]() Il mio vecchio pacco batterie era più alto è più largo..... Posso sotituire tagliando il filo lo spinotto visto che nel pacco batterie vecchiio c'è il BEC e qui Futaba?
__________________ Stick |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
ciao, anche io ho preso il pacco batterie in foto, ma è di misura identica al precedente che mi ero fatto fare con celle singole. tu prima che pacco usavi ? Anche io ho tagliato senza problemi il connettore futaba per sostituirlo con il bec... solo dopo ho scoperto che in commercio (web) esiste lo stesso pacco batterie già con connettore bec. Saluti, Kampaj |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Anche io ho scoperto che in commercio esiste lo stesso pacco con spina BEC, che fregata.... Secondo te esiste una chiave per fare un lavoro pulito senza tagliare e fare collegamenti ma agire solo sullo spinotto?
__________________ Stick | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-07-2006
|
si, la grandezza è normale perchè questo celle sono le "mezze torce"... se vuoi mettere la spina bec devi tagliare il filo e metterci per forza il bec... a meno che tu lo lasci così come è e colleghi il pacco direttamente alla ricevente senza usare l'interruttore...
|
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-07-2006
| bè certo, bisogna stare attenti quando colleghi o stacchi il pacco batterie... secondo me comunque è meglio che sostituisci la spinetta... è semplicissimo da fare... se non hai pratica lo puoi sempre far fare nei negozietti che vendono roba elettrica... o in negozio dal modellista...
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |