Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 aprile 08, 12:15   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ghost Rider
 
Data registr.: 24-04-2008
Messaggi: 6
Ennesima New Entry: Evvaiii....vostra opinione

Ciao a tutti....mi chiamo Pier e sono nuovo del giro.....ci fosse un bar sarebbe l'occasione giusta per stappare qualcosa da bere....ma per fortuna delle mie tasche in internet non c'è questa possibilità....HAHAHAHA....

Bando alle chiacchere.....ritorno al modellismo dinamico dopo una VITA d'assenza...tra l'atro trascorsa con un buggy Tamiya elettrico dell'anteguerra...ma divertente come pochi.....ora, ripresami la "scimmia", vorrei ricomprare un nuovo modello performante, a scoppio, buggy, scala 1:8 e che mi permettesse d'andare in pista perchè di girare sui piazzali ce l'ho per il belino dato che al secondo giorno prenderei il tutto e via nel garage....
Detto questo scarterei i modelli RTR anche se la Hobbytech STR8 mi attizza da matti ma non la vedrei bene nel upgrade eppoi vorrei costruirmela da solo.
Ed eccomi al punto....sbavo per la Team Associated RC8....mi sogno di notte la Mugen MBX5 standard per il prezzo (la R non mi interessa dato che dovrebbe uscire la MBX6 a breve e costa una fucilata)
Voi che ne dite?....ci sarebbero dei motivi per cui dovrei puntare ad altro?
Vi ringrazio del tempo che mi dedicherete e spero d'avere l'occasione di incontrarvi, quando sarò pronto, in pista.....

Ultima modifica di Ghost Rider : 24 aprile 08 alle ore 12:20
Ghost Rider non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 08, 12:17   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paolo7173
 
Data registr.: 14-07-2006
Messaggi: 2.546
hai già visto la kyosho inferno 777?
paolo7173 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 08, 12:25   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ghost Rider
 
Data registr.: 24-04-2008
Messaggi: 6
Citazione:
Originalmente inviato da paolo7173 Visualizza messaggio
hai già visto la kyosho inferno 777?
ciao.

Guarda...la Kyosho è stata forse la prima casa che ho considerato....ma la 777 non costa 700 euro all'incirca? a dire il vero per il kit volevo vedere di spendere qualcosa in meno....la Associated mi va bene perchè è appena uscita con la RC8 (novità senza spennarmi)....La Mugen MBX5 m'interessava come ottimo modello nella versione "base" ad un prezzo abbordabilissimo
Ghost Rider non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 08, 12:26   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PIXEL
 
Data registr.: 28-03-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 1.229
l'associated esce premontata al 90% se non sbaglio.. detto questo.. prendila
__________________
La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza.
PIXEL non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 08, 12:29   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PIXEL
 
Data registr.: 28-03-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 1.229
Citazione:
Originalmente inviato da Ghost Rider Visualizza messaggio
ciao.

Guarda...la Kyosho è stata forse la prima casa che ho considerato....ma la 777 non costa 700 euro all'incirca? a dire il vero per il kit volevo vedere di spendere qualcosa in meno....la Associated mi va bene perchè è appena uscita con la RC8 (novità senza spennarmi)....La Mugen MBX5 m'interessava come ottimo modello nella versione "base" ad un prezzo abbordabilissimo
la 777 sta sui 450 euro il kit però come esce di scatola è un pò una ciofeca..poi c'è la wc che costa sui 650 ma ti sconsiglio di spendere quella cifra per kyosho considerato che a breve uscirà un modello nuovo.. vai di associated.. credo sia la scelta migliore su quella cifra
__________________
La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza.
PIXEL non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 08, 12:30   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ghost Rider
 
Data registr.: 24-04-2008
Messaggi: 6
Citazione:
Originalmente inviato da PIXEL Visualizza messaggio
l'associated esce premontata al 90% se non sbaglio.. detto questo.. prendila
Ciao...

heeee...la RC8 è una figata....ho letto le recensioni....mi sto facendo due giri per vedere dove la trovo a meno ...però ho 'sto dubbio con Mugen....ma credo che opterò per Associated
Ghost Rider non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 08, 12:33   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PIXEL
 
Data registr.: 28-03-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 1.229
Citazione:
Originalmente inviato da Ghost Rider Visualizza messaggio
Ciao...

heeee...la RC8 è una figata....ho letto le recensioni....mi sto facendo due giri per vedere dove la trovo a meno ...però ho 'sto dubbio con Mugen....ma credo che opterò per Associated
per l'associated credo il prezzo migliore ce l'abbia fioroni.. ah ti consiglio di prendere anche la piastra salvaservo di fioroni dato che è l'unico punto "debole" di quel modello
__________________
La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza.
PIXEL non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 08, 12:39   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paolo7173
 
Data registr.: 14-07-2006
Messaggi: 2.546
si, in effetti come modello la 777 è un pò vecchiotta... finalmente arriverà la nuova... chissà ke prezzi!!!!!
paolo7173 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 08, 12:45   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PIXEL
 
Data registr.: 28-03-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 1.229
Citazione:
Originalmente inviato da paolo7173 Visualizza messaggio
si, in effetti come modello la 777 è un pò vecchiotta... finalmente arriverà la nuova... chissà ke prezzi!!!!!
secondo me invece si dovranno adeguare agli altri se vorranno vendere.. non hanno piu il monopolio come anni fa
__________________
La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza.
PIXEL non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 08, 12:52   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paolo7173
 
Data registr.: 14-07-2006
Messaggi: 2.546
Citazione:
Originalmente inviato da PIXEL Visualizza messaggio
secondo me invece si dovranno adeguare agli altri se vorranno vendere.. non hanno piu il monopolio come anni fa
purtroppo è vero...
paolo7173 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Vostra opinione.......FF9 oppure T9Z WC2 Spirit LI Paolo Radiocomandi 3 15 dicembre 07 09:30
Vostra opinione.......FF9 oppure T9Z WC2 Spirit LI Paolo Elimodellismo Motore Elettrico 3 12 dicembre 07 15:14
Easy star offerta su ebay,vostra opinione RuleTz Aeromodellismo Principianti 13 29 novembre 07 15:45
Crash modello per interferenze: vostra opinione ? lelelodigiani Radiocomandi 17 11 giugno 06 22:17
Vostra opinione su caratteristiche motore brushless NightRider Aeromodellismo Volo Elettrico 0 10 dicembre 05 11:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:00.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002