Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 aprile 08, 12:15   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ghost Rider
 
Data registr.: 24-04-2008
Messaggi: 6
Ennesima New Entry: Evvaiii....vostra opinione

Ciao a tutti....mi chiamo Pier e sono nuovo del giro.....ci fosse un bar sarebbe l'occasione giusta per stappare qualcosa da bere....ma per fortuna delle mie tasche in internet non c'è questa possibilità....HAHAHAHA....

Bando alle chiacchere.....ritorno al modellismo dinamico dopo una VITA d'assenza...tra l'atro trascorsa con un buggy Tamiya elettrico dell'anteguerra...ma divertente come pochi.....ora, ripresami la "scimmia", vorrei ricomprare un nuovo modello performante, a scoppio, buggy, scala 1:8 e che mi permettesse d'andare in pista perchè di girare sui piazzali ce l'ho per il belino dato che al secondo giorno prenderei il tutto e via nel garage....
Detto questo scarterei i modelli RTR anche se la Hobbytech STR8 mi attizza da matti ma non la vedrei bene nel upgrade eppoi vorrei costruirmela da solo.
Ed eccomi al punto....sbavo per la Team Associated RC8....mi sogno di notte la Mugen MBX5 standard per il prezzo (la R non mi interessa dato che dovrebbe uscire la MBX6 a breve e costa una fucilata)
Voi che ne dite?....ci sarebbero dei motivi per cui dovrei puntare ad altro?
Vi ringrazio del tempo che mi dedicherete e spero d'avere l'occasione di incontrarvi, quando sarò pronto, in pista.....

Ultima modifica di Ghost Rider : 24 aprile 08 alle ore 12:20
Ghost Rider non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 08, 12:17   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paolo7173
 
Data registr.: 14-07-2006
Messaggi: 2.546
hai già visto la kyosho inferno 777?
paolo7173 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 08, 12:25   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ghost Rider
 
Data registr.: 24-04-2008