| | #1 (permalink) Top |
| User | Back from Verona!!!
Ciao ragazzi! Sono tornato a casa ora dalla fiera ;) ve la racconto in breve: Ci sono 2 padiglioni, uno per lo statico e navi l'altro per auto eli e aerei, 2 piste esterne un ovale da off, deprimente, e una da on che ci girano le 1/5. All'interno ci sono piste per le elettriche, drift e aree di volo indoor. Di conveniente c'è qualkosa ogni tanto, i prezzi son sempre li stessi. Son rimasto male per il fatto che vendessero solo motori e modelli nuovi, di ricambi ed accessori non c'è molto per le auto. Cmq ci sono molte particolarità e modelli unici che meritano veramente di essere visti! Anche il padiglione dello statico, navi e plastici merita veramente tanto, c'è una vasca enorme con 4 ventilatori altrettanto enormi dove girano vele e sommergibili!!! Quanto riguarda me ho comprato un treno di grp da off per 15 (metà prezzo!!) e un picco basic a 110, eeeh.. non me ne sarei mai andato a mani vuote, soprattutto dopo 300km!!! Alle 12.00 ero davanti allo stand della RCM ma non ho trovato nessuno.. sarà per un'altra volta!
__________________ Le cose più semplici sono le più straordinarie e solo un saggio sa vederle. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
|
ihihih!!!! anche io ci sono stato ieri......però pensavo che il "meeting" fosse alle 13....... ![]() ![]() ![]() cmq io invece mi sono fatto procurare un motore grp sport 3.5 cc con impianto di scarico ninja ( ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-11-2007 Residenza: pozzoleone
|
confermo quanto detto da Bulldozzer... Secondo me rispetto agli altri anni è stata un piccolo fiasco... Tanti negozianti con modeli esposti ma pochi stand ufficiali... C'era quello della Serpent, Radiosistemi, Sabbattini cars e quello della Jamara... X-ray? Kyosho? Mugen? Boh... Sembrava piu' un mercatino del modellismo che una fiera... Molto piu' completo il settore fermodellismo!Sarà per l'anno prossimo... |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
![]() però è stata bella anche quest'anno!!
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-11-2007 Residenza: pozzoleone
|
Kimp, ma tu di dove 6 di preciso? Il mio paese si trova tra Vicenza e Bassano del Grappa! Se 6 di Vicenza e dintorni potresti venire a far un salto alla pista di Villaverla !?! Io sono del team e corriamo ogni sabato! In piu' appena le temperature si sistemano si corre in notturna |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
sinceramente mi aspettavo una cosa + consumistica e sfarzosa, con pieno di donnine a farsi fotografare con qualche bel aereo o macchinina ehehehhe, mi è piaciuta comunque e ci ritornerei.
__________________ Le cose più semplici sono le più straordinarie e solo un saggio sa vederle. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |