Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 aprile 08, 09:24   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di P4OL0
 
Data registr.: 13-04-2008
Residenza: Ceccano (FR)
Messaggi: 531
Da on-road ai monster

Buongiorno e buona domenica a tutti, sono un nuovo utente; vorrei avere qualche consiglio sui monster, da 2-3 anni uso solo modelli on-road ma ora che il tempo inizia a scarseggiare e non posso più caricare tutto in macchina per andare in pista, ho pensato di prendere un moster così posso divertirmi ovunque. Nel negozio dove vado sempre ho visto un t-maxx 3.3, mi piace molto soprattutto per via dell'avviatore, basta premere un pulsante ed evitare eccendicandela, avviatore e tutto il resto... su internet ho visto anche i revo, i savage, ma il mio negoziante mi ha consigliato il t-maxx in quanto è il migliore con il rapporto qualità-prezzo, è vero? Mi ha detto anche che i savage fondono le corone in plastica. Il t-maxx posso averlo nuovo a 600€, è un buon prezzo? Alo stesso prezzo posso trovare di meglio?
Sui monster truck non so proprio niente
P4OL0 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 08, 09:40   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MTA4ever
 
Data registr.: 28-09-2007
Residenza: Sarno (SA)
Messaggi: 4.427
Immagini: 30
Invia un messaggio via MSN a MTA4ever Invia un messaggio via Yahoo a MTA4ever
azz il miglior monster è il savage e non si discute! il t-maxx si può dire che è il monster più fragile dopo l'mta4... per via della meccanica e se prendi un pò d'acqua sulle parti elettroniche (molto esposte) avrai molti problemi... il t-maxx costa 600 €? molto... il savage è più tosto sia di meccanica che come plastiche... il motore del savage è 3 volte più potente... ma il tuo negoziante si fa le pippe mentali? per dire questo... il prezzo per qualità-prezzo è esagerato io il savage lo vendo 500 € e questo è un buon rapporto qualità-prezzo... io ho anche 2 t-maxx usati, ma preferisco il savage (mio ex monster).
__________________
Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!!

MTA4ever non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 08, 10:11   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fulmine75
 
Data registr.: 08-03-2008
Residenza: ローマ頭ムンディ
Messaggi: 1.124
Immagini: 32
Ciao Paolo e benvenuto ....come gia detto da MTA4ever il savage non si discute ,io personalmente ho Mta4 s28 e non posso paragonarlo al savage di un mio amico ,a me il savage non piace solo per 1 motivo si gira molto facilmente mentre Mta lo vedo molto più stabbile
__________________
Hpi Baja 5B ss 1/5-Hpi Savage Flux 1/8-Hpi Vorza 1/8-Hpi Savage Xs 1/10-Losi 8IGht 2.0E 1/8-Losi Xxx4 1/10-Losi High Roller 1/10-Inferno Ve 1/8-ERevo 1/8-ERevo Vxl 1/16-Rally Vxl 1/16-Axial Scx10 Honcho 1/10-Vaterra Twin Hammers 1/10-Vaterra Glamis Uno 1/8-M5 Cross 1/5//Radio P3K/Dx3R Pro
Fulmine75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 08, 10:33   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MTA4ever
 
Data registr.: 28-09-2007
Residenza: Sarno (SA)
Messaggi: 4.427
Immagini: 30
Invia un messaggio via MSN a MTA4ever Invia un messaggio via Yahoo a MTA4ever
Citazione:
Originalmente inviato da Fulmine75 Visualizza messaggio
Ciao Paolo e benvenuto ....come gia detto da MTA4ever il savage non si discute ,io personalmente ho Mta4 s28 e non posso paragonarlo al savage di un mio amico ,a me il savage non piace solo per 1 motivo si gira molto facilmente mentre Mta lo vedo molto più stabbile
sul piazzale? io su terra non ho mai cappottato... e facevo sempre un assetto rigido e basso...
__________________
Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!!

MTA4ever non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 08, 10:49   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di P4OL0
 
Data registr.: 13-04-2008
Residenza: Ceccano (FR)
Messaggi: 531
Un savage nuovo quanto costa? Il mio negoziante mi ha detto che fonde le corone in plastica e se dovessi prenderlo dovrei spendere altri soldi per mettere la corona in acciaio, inoltre non ha neanche la retromarcia se non sbaglio, bisogna montarla a parte, giusto? Quindi sarebbero altri soldi in più
P4OL0 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 08, 11:02   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MTA4ever
 
Data registr.: 28-09-2007
Residenza: Sarno (SA)
Messaggi: 4.427
Immagini: 30
Invia un messaggio via MSN a MTA4ever Invia un messaggio via Yahoo a MTA4ever
Citazione:
Originalmente inviato da P4OL0 Visualizza messaggio
Un savage nuovo quanto costa? Il mio negoziante mi ha detto che fonde le corone in plastica e se dovessi prenderlo dovrei spendere altri soldi per mettere la corona in acciaio, inoltre non ha neanche la retromarcia se non sbaglio, bisogna montarla a parte, giusto? Quindi sarebbero altri soldi in più
io lo vendo nuovo 500 € poi l'ho avuto anche... ha detto una c*****a.... personalmente non ho mai sgranato! e secondo me è inutile la corona di acciaio... io la retromarcia non ce l'ho messa su, dato che non ne vedevo l'utilità....
__________________
Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!!

MTA4ever non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 08, 11:07   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di P4OL0
 
Data registr.: 13-04-2008
Residenza: Ceccano (FR)
Messaggi: 531
Neanche quando sei fermo per un po'? Bho a me ha detto che appena sale un po' la temperatura del motore fonde la corona, infatti il t-maxx 3.3 ha la corona ventilata che raffredda anche la campana della frizione.. ci sono diversi modelli di savage? Vorrei cercare un po' su google qualche caratteristica ma escono fuori una sacco di risultati
p.s. i savage sono 1/8?? se sì è spiegata la differenza del motore, il t-maxx su internet lo segnalano come 1/10
P4OL0 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 08, 11:10   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alesabba
 
Data registr.: 04-11-2007
Residenza: Sotto un tetto...
Messaggi: 754
il modello più diffuso e uno dei migliori (oltre al savage xl) è il savage x 4.6: HPI Racing Europe - Cars - Savage X 4.6 RTR
__________________
...Alta velocità, il mio tipo.
alesabba non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 08, 11:52   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di P4OL0
 
Data registr.: 13-04-2008
Residenza: Ceccano (FR)
Messaggi: 531
Ho visto un pò di foto del t-maxx e ho notato una cosa che in negozio mi è passata di mente... il roll bar non c'è se dovesse cappottarsi cosa succede al motore?? Un disastro! Sul revo invece c'è... bella fregatura
Quindi escluderei il t-maxx, un savage lo pagherei 500€, sul revo cosa potete dirmi?
P4OL0 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 08, 12:15   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ARTE'
 
Data registr.: 01-04-2008
Residenza: terni
Messaggi: 58
io il revo lo possiedo da circa un anno nn mi hai mai dato dei grosssi problemi e sia sulla neve sia nell'acqua nn ha mai avuto problemi con la parte elettrica, secondo me è il migliore insieme al savage..... il tmaxx a 600 euro mi sembra un po troppo ....
ARTE' non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Pista Off Road Trial Monster-buggy Sardegna murgeu Automodellismo 5 11 dicembre 08 21:58
off road buggy truggy o monster? aiutatemi o popolo del forum the_dreamer Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 68 04 agosto 07 21:33
Carrozzeria monster truck su on road I.E.N.A Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 11 marzo 06 14:14



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002