| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Motore per Inferno MP 777 WC
Sono indeciso tra questi due motori: OS MAX 21VZ-B V-SPEC Boss 03B21 OffRoad Volano e frizione vanno bene quelli forniti nel kit della Kyosho o meglio cambiarli? Nel kit ho il volano in ergal blu, frizione tre ceppi in ergal. Corona centrale 48 denti corona motore 14 denti. Grazie! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-11-2007 Residenza: pozzoleone
|
Ho visto l'O.S. in questione all'ultima gara e devo ammettere che nei rettilinei e nelle curve veloci fulminava nettamente il mio MaxPower Racer... Rapporto qualità prezzo ottimo oserei dire... Vai con l'O.S. ciao |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
|
tra quei due motori lì io sceglierei l'os v-spec........ @ toffy, ma come hai fatto a prenderle da un os in rettilineo?!?! il mio max riesce a tenere testa ai ninja mr 21, anzi.......lo macino dappertutto il ninja!!
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Di OS ce ne sono due: 21VZ-B V-Spec AL 21VZ-B V-Spec-T (P) Non so cosa cambia tra i due. Il mio negoziante ha il primo che costa 220 Comunque non ho problemi a spendere di più. Non per le prestazioni, per la qualità del motore. Che sia regolare e che non dia problemi con la carburazione. Potrei prendere in considerazione qualsiasi altra marca. Ho scritto BOSS e OS perchè il mio negoziante li vende. In negozio ha anche il FALCON 21B1 a 270 Cosa ne pensate? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |